Vanessa Incontrada con Antonino Cannavacciuolo. La strana coppia: cosa fanno?

Vanessa Incontrada ha stupito tutti mostrandosi al fianco di Antonino Cannavacciuolo. Ecco cosa sta succedendo tra i due.

Vanessa Incontrada segreto
Vanessa Incontrada (Instagram)

Famosi, dalla personalità brillante e dalla verve unica. Vanessa Incontrada e Antonino Cannavacciuolo sono molto apprezzati dal pubblico per il loro talento unico. Distintisi nel mondo dello spettacolo in ambiti differenti, la Incontrada è attrice e conduttrice, Cannavacciuolo chef e giudice in noti format, entrambi sono seguitissimi sui web.

In particolare su Instagram i loro profili contano innumerevoli follower che seguono i loro contenuti con affetto: sui loro feed raccontano la loro vita personale e professionale, lasciando sempre tutti senza fiato.

Nelle ultime storie della conduttrice spagnola sono apparsi abbracciati, stupendo tutti.

Vanessa Incontrada insieme a Cannavacciuolo: l’accoppiata stupisce

Vanessa Incontrada con Cannavacciuolo
Vanessa Incontrada con Cannavacciuolo

L’accoppiata Incontrada Cannavacciuolo ha sorpresa il popolo del web rimasto incuriosito da uno scatto in cui si mostrano uno al fianco dell’altro.

“Amici miei è bello stare con voi”, le parole condivise da Vanessa Incontrada in accompagnamento a uno scatto che la ritrae al fianco dello chef e di Alessandro Siani con cui guida “Striscia la Notizia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi torna a farlo. La sua più grande felicità: “Che bello”

Il trio è stato immortalato presso Villa Crespi in tarda serata mostrandosi sorridente e super affiatato.

Intanto la conduttrice, che si prepara al grande ritorno di Zelig, previsto dal 12 al 20 novembre al Teatro dell’Arcimboldi di Milano, nelle ultime ore ha catturato l’attenzione in quanto ha bloccato i commenti ai suoi post di Instagram.

Tutto è accaduto a seguito del servizio mandato in onda a “Striscia la Notizia” in cui Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per la fine della sua relazione con Allegri in quanto l’avrebbe tradita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gusci d’uovo, 5 sorprendenti usi alternativi per la casa ed il giardino

antonino cannavacciuolo social
Antonino Cannavacciuolo (Fonte: Instagram Screenshot)

Il pubblico non ha apprezzato come la presentatrice abbia ironizzato prima di lanciare il siparietto, dimostrando poca solidarietà nei confronti della collega. A seguito dei commenti negativi ricevuti sul web, ha tolto la possibilità di commentare le sue foto sul social.