Versa+l%26%238217%3Bolio+nel+water%3A+risolverete+velocemente+un+grande+problema
checucinoit
/versa-olio-water-velocemente-grande-problema/amp/
Trucchi e Lifestyle

Versa l’olio nel water: risolverete velocemente un grande problema

Forse in pochi lo sanno, ma con l’olio evo è possibile risolvere un grande problema: versatelo nel water, risultati scioccanti.

Olio evo in un contenitore (Foto da AdobeStock)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’olio evo è uno dei condimenti più utilizzati nella nostra cucina. Dal punto di vista nutrizionale, è un prodotto alquanto fenomenale.

Con il suo gusto incredibile, è perfetto sia a crudo che in cottura. Secondo alcune importanti ricerche, l’olio extravergine aumenta la proteina ApoA-IV che ha lo scopo di regolare le piastrine. Questo condimento mantiene sotto controllo la pressione sanguigna, riduce il rischio di trombosi e infarti, combatte il diabete ed è un ottimo antinfiammatorio.

Forse in pochi lo sanno, ma ha grandiose proprietà anche nel ramo della cosmetica: i nutrienti, applicati sulla pelle, vengono assorbiti e donano benefici a tutto il corpo.

Questo condimento è perfetto anche per chi è a dieta: rappresenta infatti un grande equilibrio di grassi, vitamine e minerali.

L’olio evo è ottimo non soltanto in alimentazione: forse in pochi lo sanno, ma versandolo nel water è possibile risolvere un fastidioso problema.

Versa l’olio evo nel water: risolverai velocemente un fastidioso problema

Con l’olio evo è possibile risolvere un grandissimo problema: basta versarne un po’ nel vostro water e il risultato sarà pazzesco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bagno con toilette (Foto da AdobeStock)

Gli esperti consigliano di utilizzare direttamente quello della bottiglia, quello crudo. Ricordate di non gettare quello caldo perché potrebbe rovinare le tubature.

Una volta versato direttamente nel water, lasciate agire per un lasso di tempo tra i due e cinque minuti. Prendete poi uno spazzolone ed eliminate lo sporco e il nero che si accumula negli spazi.

Il nero sparirà in tempi record: a questo punto, potete tranquillamente tirare lo sciacquone e godervi i risultati.

Wc nel bagno (Foto da AdobeStock)

Prima di utilizzare metodi aggressivi e prodotti chimici, potete sempre tentare con metodi naturali che spesso e volentieri risolvono problematiche anche fastidiose. L’olio evo è un potente sgrassatore naturale e i risultati con il suo utilizzo saranno immediati.