Versaci sopra una birra, il risultato è sorprendente!

Se si versa la birra sopra questo si ottiene un risultato clamoroso: si tratta di un trucchetto clamoroso, il risultato è garantito.

Birra: versala così
Birra (Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Nuovo richiamo sul sito Salute.gov: crema vegetale contaminata, scatta il ritiro urgente
  2. Panzerotti pugliesi, fritti o al forno, morbidi dentro croccanti fuori, la golosità 12 mesi l’anno
  3. Ova murina la ricetta tradizionale di Sciacca, il dolce che mancava

Con l’estate entrata nel vivo, una gustosa birra fredda è immancabile dopo una giornata passata al mare.

Adorata per il suo sapore travolgente e per la sua schiuma, questa bevanda accompagna apertivi, cene in pizzeria e serate con amici. C’è chi la predilige la versione chiara, chi invece quella scura, ma in ogni caso il suo sapore forte ha conquistato il mondo decennio dopo decennio.

Oltre a berla, può essere versata in uno specifico modo per ottenere risultati sorprendenti con cui ottenere un effetto clamoroso. Si tratta di un suo uso alternativo inaspettato poco conosciuto, ma dagli effetti potentissimi.

Versaci sopra una birra: risultato pazzesco

Birra e capelli. Questo connubio poco conosciuto porta a risultati pazzeschi. Se si versa questa bevanda sulla chioma si ottiene un effetto sorprendente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

ingredienti birra benefici
La birra ed i suoi ingredienti (carolineandrade da Pixabay)

Essendo che contiene al suo interno calcio, rame e ferro nutre il capello rendendolo più forte e lucente.

La birra va versata sulla chioma e si lascia in posa un’oretta – per poi fare lo shampoo, sciacquando al meglio: il capelli saranno visibilmente più corposi e brillanti.

Inoltre può essere utilizzata come schiarente naturale. Versata la birra si dovrà far asciugare la chioma al sole (in alternativa si possono avvolgere i capelli in una pellicola trasparente) per poi fare uno shampoo di seguito per togliere l’odore della bevanda.

Capelli
Capelli (Foto di Natalie Dmay da Pexels)

Quindi se si è in spiaggia e si vuole potenziare la schiaritura del sole non resta che versare la birra sulla chioma per ottenere colpi di sole naturali come si fosse appena stati dal parrucchiere. L’effetto ottenuto sarà super naturale e omogeno proprio come se si fosse stati baciati dal sole.

Gestione cookie