%26%238220%3BVite+al+limite%26%238221%3B%2C+Cillas+Givens+e+Tiffany+Barker%3A+-300+kg%2C+che+cambiamento%2C+sono+irriconoscibili
checucinoit
/vite-al-limite-cillas-givens-tiffany-barker/amp/

“Vite al limite”, Cillas Givens e Tiffany Barker: -300 kg, che cambiamento, sono irriconoscibili

Cillas Givens e Tiffany Barker hanno partecipato a “Vite al limite” e pesavano entrambi sui 300 kg. Oggi con l’aiuto del dottor Nowzaradan sono visibilmente dimagriti: un cambiamento importante nelle loro vite e per la loro salute

Tiffany Barker (Foto dal web)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI

Cillas Givens aveva un grosso problema con il cibo dovuto a problemi e sofferenze durante l’infanzia che hanno lasciato un segno in lui. Il ragazzo si è così tuffato sul cibo spazzatura e non riusciva a smettere di mangiare: era del tutto dipendente.

Poi un giorno Cillas ha avuto come una scossa emotiva e si è rivolto alle cure del dottor Nowzaradan. Con l’aiuto del luminare è così riuscito a smettere di ingozzarsi andando nella sua clinica e partecipando al programma “Vite al limite“.

Pesava 300 kg a soli 30 anni quando si è rivolto al medico britannico, uno dei massimi esperti nel trattamento dell’obesità e chirurgia.

Tiffany Barker, la forza di volontà vince su tutto

Cillas Givens con l’affetto dei suoi tre figli e della sua metà è riuscito a perdere molti chili, ben 176 kg. Ora continua a seguire un regime di dieta ipocalorico e a condurre una vita sana ed equilibrata. Il passato è ormai alle spalle.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dottor Nowzaradan (Foto da Instagram)

Nella stessa puntata di “Vite al limite” era presente Tiffany Barker. Ragazza che pesava ben 305 kg e a causa del cibo, su cui si è gettata per una storia fatta di violenza verbali da parte di suo padre (che avrebbe dovuto difenderla e proteggerla) e tanta sofferenza.

Con l’aiuto del dottor Nowzaradan Tiffany ha perso ben 188 kg e ha aperto una rubrica su Tik Tok chiamata Life as a Leasing Agent, in cui incoraggia le persone che erano nella sua stessa condizione a farsi forza e perdere peso.

La ragazza che vive negli Stati Uniti è così rinata e si vede nei suoi video sempre allegra e contenta.

Tiffany Barker (Foto dal web)

Due storie che dimostrano che con la forza di volontà si può tutto, per amore di se stessi e per la nostra salute: perché è davvero la prima cosa, così come diceva un grande attore partenopeo scomparso, Massimo Troisi.