“Vite al limite”: la grande trasformazione di Bianca Hayes, cambiamento sorprendente

“Vite al limite” è un programma seguitissimo, tante le storie di persone che sono riuscite a dire addio all’obesità. Ecco il caso sbalorditivo di Bianca Hayes.

Vite al limite
Vite al limite (Foto da Pexeles)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

32 anni, mamma in condizioni di grandi difficoltà, 274 kg addosso. Questo il punto di partenza di Bianca Hayes tra i protagonisti della decima edizione di “Vite al limite”, trasmessa nel 2021.

Il programma amatissimo – il cui volto di punta è il Dottore Nowzaradan – è da anni molto seguito: gli spettatori fanno il tifo per i partecipanti che devono lottare con molto peso. Grazie ai consigli del famoso Dottore di origine iraniane molti riesco a liberarsi dall’obesità, ritrovando un nuovo aspetto, ma anche una nuova vita.

Siamo quello che mangiamo e quando il cibo diventa un’ossessione è in pericolo sia la salute, ma anche per la psiche, tanto che in molti casi i partecipanti non fanno altro che mangiare durante le loro giornate, simbolo del loro disagio psicologico.

“Vite al limite”: il caso di Bianca Hayes

Tra le storie di “Vite al limite” quella della Hayes ha emozionato molto, visto che da 274 kg ha perso molto peso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dottore Nowzaradan Vite al limite
Dottore Nowzaradan (Instagram)

Arrivata a 230 kg grazie alla guida di Nowzaradan ha potuto sottoporsi a un intervento (il bypass gastrico): dopo questo passo è ricaduta nel baratro delle abbuffate, non presentandosi più agli appuntamento. Di seguito ha poi ripreso in mano la sua vita, perdendo ben altri 60 kg grazie a un’altra operazione.

Liberatasi di molto peso, ha ritrovato la serenità per poi perseguire anche una nuova strada professionale in un negozio di alimentari. Inoltre si è data allo sport dedicandosi all’acqua gym.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Non da ultimo ha incontrato l’amore, si tratta di Romonte Philips: i due si sono innamorati. Grazie al partecipazione del format, la 32enne non solo ha messo in sicurezza la propria salute, ma ha ritrovato la sicurezza in se stessa dando un nuovo corso alla propria esistenza.