Alessandro Borghese dice no ai botti di Capodanno. Il suo desiderio è ben più seducente

Alessandro Borghese dispensa un consiglio prezioso sui social network: no ai botti, il suo desidero è ben più intrigante. 

Alessandro Borghese no botti desiderio
Alessandro Borghese (Foto Instagram @borgheseale)

Alessandro Borghese, con la sua straordinaria simpatia, è uno degli chef più amati e apprezzati d’Italia. Il nativo di San Francisco è diventato popolare grazie ad alcuni programmi che hanno spopolato in televisione.

Tutti associano ormai il volto di Borghese a ‘4 ristoranti’, storico format in cui si sfidano proprio quattro ristoranti della stessa zona. I parametri che vengono studiati ed analizzati dalla giuria sono: la location, il servizio, il menu e ovviamente il conto.

Il 45enne è una star anche su Instagram: lo chef utilizza il noto servizio di rete sociale come la maggior parte dei vip, pubblicando cioè contenuti inerenti la sua quotidianità o foto pazzesche. Spesso e volentieri, il classe 1976 dona anche consigli speciali per preparati da urlo.

Nella giornata di ieri, Alessandro ha scelto i social per una causa speciale: il suo desiderio è un qualcosa a cui hanno pensato in molti.

Alessandro Borghese dice no ai botti: il suo desiderio

Alessandro Borghese ha usato ovviamente i suoi canali social per dispensare un consiglio più unico che raro.

In occasione della serata del 31 dicembre, il noto chef ha chiesto a tutti di sparare meno botti: invece dei fuochi e delle bombe, c’è un qualcosa di più intrigante per lui.

Meno botti, più fritti!“, ha scritto in didascalia sia in lingua inglese che in italiano. Per il Cenone di fine anno, tantissimi italiani hanno ovviamente preparato pietanze super caloriche. Il post è accompagnato da un divertentissimo scatto dello cuoco.

In questo preciso momento dell’anno, è molto difficile rispettare diete equilibrate e non consumare preparati bomba. Nonostante la pandemia ancora in corso e l’impennata dei numeri, le persone hanno comunque deciso di rispettare la tradizione e di fare il Cenone (magari senza ospiti oppure seguendo alcuni accorgimenti).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi brand ambassador e protagonista della nuova campagna spot. VIDEO esilarante

Alessandro Borghese no botti desiderio
Alessandro Borghese (Foto Instagram @borgheseale)

Il consiglio di Borghese ha suscitato grande reazione in ogni follower. “Al massimo le botti di vino”, ha scherzato un utente. “Ben detto, meriti diesci”, “Sei un grande”, “Così diventiamo obesi”, si legge ancora.