Benedetta Rossi non ce l’ha fatta. Perché gli auguri arrivano in ritardo: l’inconveniente

L’inconveniente di Benedetta Rossi ha lasciato di stucco i followers: svelato il motivo per cui gli auguri sono arrivati in ritardo.

Benedetta Rossi perché auguri in ritardo
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

Quando una persona ha un talento, è molto probabile che diventi famosa su Internet. Questo è quello che è successo anche a Benedetta Rossi, youtuber fenomenale capace con le sue ricette di stravolgere la vita degli italiani.

Quando qualcuno ha una difficoltà nel preparare un piatto o un dolce, può tranquillamente fare un giro sul blog della nativa di Porto San Giorgio o sul suo profilo Instagram. La classe 1972 ha scritto anche alcuni libri che hanno superato il milione di copie vendute.

Tutti i vip, e anche i nostri amati cuochi e chef, hanno utilizzato i social network per fare gli auguri a mezzanotte. L’assenza di Benedetta, sempre molto attiva sui servizi di rete sociale, ha sorpreso tutti.

Questa mattina, tuttavia, la blogger ha motivato la sua assenza e ha spiegato perché i suoi auguri sono arrivati in ritardo.

Benedetta Rossi, perché i suoi auguri sono arrivati in ritardo: l’inconveniente

L’inconveniente di Benedetta Rossi ha lasciato di stucco i tantissimi followers e ha sicuramente suscitato fragorose risate in alcuni.

La classe 1972 ha condiviso una fotografia bellissima sul suo profilo in cui riceve un bacio da suo marito Marco e uno dal suo amato cagnolone.

In didascalia, la Rossi ha svelato i motivi per cui i suoi arrivi sono arrivati in ritardo. “I miei auguri di Buon Anno arrivano stamattina, perché ieri sera sono crollata e mi sono addormentata prima di mezzanotte”, ha scritto la 49enne.

Sandra Milo ha ironizzato sull’accaduto e ha scritto un commento divertentissimo. “Mi sembra un gran bel modo per iniziare il nuovo anno. Auguri di cuore!”: queste le parole della celebre attrice.

Benedetta ha riportato anche un messaggio dolcissimo per i suoi fans. “Auguro a tutti voi un 2022 sereno e pieno di baci”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Benedetta Parodi costretta a dirgli addio. Il ritorno forzato alla realtà insieme a lui

Benedetta Rossi perché auguri in ritardo
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

Benedetta, nei giorni scorsi, ha condiviso una serie di contenuti in cui ha mostrato il suo incredibile passatempo: la blogger si è divertita tantissimo sulla neve con Marco e con il suo splendido cane.

Dopo aver perso Nuvola, è entrato a far parte della vita della youtuber il meraviglioso Cloud: in diverse occasioni la marchigiana ha svelato di considerare il cagnone come un figlio.