L’inconveniente di Benedetta Rossi ha lasciato di stucco i followers: svelato il motivo per cui gli auguri sono arrivati in ritardo.

Quando una persona ha un talento, è molto probabile che diventi famosa su Internet. Questo è quello che è successo anche a Benedetta Rossi, youtuber fenomenale capace con le sue ricette di stravolgere la vita degli italiani.
Quando qualcuno ha una difficoltà nel preparare un piatto o un dolce, può tranquillamente fare un giro sul blog della nativa di Porto San Giorgio o sul suo profilo Instagram. La classe 1972 ha scritto anche alcuni libri che hanno superato il milione di copie vendute.
Tutti i vip, e anche i nostri amati cuochi e chef, hanno utilizzato i social network per fare gli auguri a mezzanotte. L’assenza di Benedetta, sempre molto attiva sui servizi di rete sociale, ha sorpreso tutti.
Questa mattina, tuttavia, la blogger ha motivato la sua assenza e ha spiegato perché i suoi auguri sono arrivati in ritardo.
Benedetta Rossi, perché i suoi auguri sono arrivati in ritardo: l’inconveniente
L’inconveniente di Benedetta Rossi ha lasciato di stucco i tantissimi followers e ha sicuramente suscitato fragorose risate in alcuni.
Visualizza questo post su Instagram
La classe 1972 ha condiviso una fotografia bellissima sul suo profilo in cui riceve un bacio da suo marito Marco e uno dal suo amato cagnolone.
In didascalia, la Rossi ha svelato i motivi per cui i suoi arrivi sono arrivati in ritardo. “I miei auguri di Buon Anno arrivano stamattina, perché ieri sera sono crollata e mi sono addormentata prima di mezzanotte”, ha scritto la 49enne.
Sandra Milo ha ironizzato sull’accaduto e ha scritto un commento divertentissimo. “Mi sembra un gran bel modo per iniziare il nuovo anno. Auguri di cuore!”: queste le parole della celebre attrice.
Benedetta ha riportato anche un messaggio dolcissimo per i suoi fans. “Auguro a tutti voi un 2022 sereno e pieno di baci”, si legge.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Benedetta Parodi costretta a dirgli addio. Il ritorno forzato alla realtà insieme a lui

Benedetta, nei giorni scorsi, ha condiviso una serie di contenuti in cui ha mostrato il suo incredibile passatempo: la blogger si è divertita tantissimo sulla neve con Marco e con il suo splendido cane.
Dopo aver perso Nuvola, è entrato a far parte della vita della youtuber il meraviglioso Cloud: in diverse occasioni la marchigiana ha svelato di considerare il cagnone come un figlio.