Alessandro Borghese fa una dedica speciale. Il suo amore per lei emoziona il web

Alessandro Borghese, tramite il suo profilo Instagram, ha deciso di fare una dedica speciale: il suo amore è incondizionato. 

Alessandro Borghese dedica speciale emoziona
Alessandro Borghese (Fonte Foto Instagram @borgheseale)

Alessandro Borghese è un cuoco e conduttore di grandissimo talento. Il nativo di San Francisco ha iniziato la sua carriera lavorando sulle navi da crociera, per poi fare esperienza in ristoranti importanti di Londra e Parigi.

Sul piccolo schermo, Borghese è stato in primis il volto di ‘Cortesie per gli ospiti’: in questo format interessante, le coppie si sfidano ospitando per una cena a casa propria sia i giudici che la coppia rivale.

Il successo totale è però poi giunto grazie a ‘4 ristoranti‘, programma lanciato da Sky nel 2015. Quest’anno, inoltre, lo chef ha lavorato anche con il celebre Gennaro Esposito per ‘Piatto Ricco, strategie in cucina‘ per Tv8. I suoi show televisivi raccolgono sempre risultati importanti dal punto di vista dello share.

Alessandro ha ovviamente un sito web tutto suo su cui riporta consigli interessantissimi per realizzare piatti spettacolari e soprattutto ricette uniche nel loro genere. Sui social network, invece, il 45enne condivide post di ogni tipo. Il cuoco rivela con frequenza dettagli interessanti della sua vita privata.

Questo pomeriggio, ad esempio, il classe 1976 ha stupito tutti condividendo una dedica speciale che sta emozionando anche il popolo del web.

Alessandro Borghese, dedica speciale: emozione sul web

Borghese ha deciso di condividere sul suo profilo di Instagram una dedica toccante: la destinataria del suo messaggio d’amore è una cosa a sorpresa.

Il conduttore si rivolge ad una cosa che fa parte della vita di tutti noi e che, anzi, è amatissima dalla gran parte delle persone.

“Pasta è il femminile di Pasto. Senza Pasta che Pasto è?“, ha scritto in didascalia scatenando il suo bacino d’utenza con queste parole, riportate sia in italiano che in inglese.

Alessandro, infatti, non ha soltanto estimatori e fans in giro per l’Italia, ma anche nel resto del mondo. La fotografia lasciata in allegato è davvero meravigliosa.

Il 45enne è vicino ai suoi amati fornelli e ha tra le mani un piatto con un particolare tipo di pasta. La sua espressione è come al solito coinvolgente e lascia tutti di stucco. Le mimiche facciali che riesce a fare sono sempre uno spettacolo.

“Davvero senza pasta è un mondo triste”, ha scritto un utente tra i commenti. I suoi seguaci la pensano proprio come lui. C’è chi invece richiede a gran voce uno dei suoi piatti più riusciti. “Tienici in caldo la tua mitica cacio e pepe”, ha detto. “Bella osservazione”: questo il pensiero generale della platea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Alessandro Borghese dice no ai botti di Capodanno. Il suo desiderio è ben più seducente

Alessandro Borghese dedica speciale emoziona
Alessandro Borghese (Fonte Foto Instagram @borgheseale)

Borghese, in questi giorni, è stato super attivo sui social network. Anche in occasione del Capodanno, diede un consiglio alquanto interessante a tutti. “Meno botti, più fritti”, scrisse in quella occasione l’amatissimo chef.