Alessandro Borghese dice tutto con una FOTO: non serve altro

Alessandro Borghese svela tutto ai suoi follower su Instagram con una foto davvero entusiasmante. Ecco la sua giornata speciale.

Alessandro Borghese dice tutto
Alessandro Borghese Foto Instagram di @borgheseale)

Il nostro chef Alessandro Borghese è sempre alle prese con un nuovo entusiasmante annuncio o notizia da lanciare sui social.

Sempre accattivante e super simpatico, il cuoco romano sa come far incuriosire i suoi fan e non perde occasione per tenerli un pò sulle spine.

Ultimamente però, abbiamo visto Borghese impegnato non solo sui social e nelle cucine del suo ristorante, ma anche in tv con ben due nuovi programmi: Piatto Ricco e Games of Talents.

I fan sono letteralmente impazziti alla notizia, ed hanno accolto i nuovi programmi con degli ascolti molto alti. Ma le sorprese non finiscono qui.

Sembra infatti che lo chef Borghese presto tornerà in tv per la nuova edizione del suo programma storico, e anche il più amato dal pubblico: 4 Ristoranti.

Alessandro Borghese, la sua giornata speciale. L’annuncio su Instagram

Tra un impegno tv e l’ altro, Alessandro Borghese non perde però di vista il suo amore per la cucina e nel cassetto ha ancora tanti progetti culinari a cui dar vita.

alessandro borghese dice tutto
Lo chef su Instagram (Foto Instagram di @borgheseale)

Amante della cucina fin da ragazzino, lo chef romano non ha mai perso di vista il suo obiettivo, mettendo sempre allegria ed entusiasmo nel suo lavoro.

Ed oggi per il volto noto della tv è davvero un giorno speciale, ed ha voluto condividerlo con tutti i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram.

Alessandro infatti, oggi compie 45 anni e con la sua solita ironia si dedica un post, con una foto entusiasmante che dice davvero tutto!

” E sono 45! E ho detto tutto” ha scritto Borghese sotto al post, che ha ricevuto tantissimi commenti, da parte di fan e volti noti del mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Borghese è irriconoscibile. Ma cos’ha fatto? Fan senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

E un altro particolare non sfugge ai fan. Alessandro infatti nello scatto è vicino al famoso van di 4 Ristoranti. Che sia un indizio per l’imminente ritorno in tv?