Alessandro Borghese pronto per il grande ritorno. I fan sono su di giri!

Alessandro Borghese è prontissimo per il grande ritorno in televisione: i fan sono decisamente al settimo cielo.

Alessandro Borghese invita Valentino Rossi a cena post Instagram
Alessandro Borghese (Screen Instagram)

Alessandro Borghese è senza ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. Il nativo di San Francisco, con il suo format ‘4 ristoranti’, ha mantenuto incollati agli schermi milioni di telespettatori. Il 44enne è prontissimo per la nuova avventura. Alessandro, infatti, “riabbraccerà” il suo grandissimo amico Gennaro Esposito nel programma ‘Piatto Ricco’.

Lo chef aveva annunciato questo progetto già diverse settimane fa, ovviamente tramite i suoi canali social. Borghese, d’altronde, vanta numeri spaziali su Instagram: l’account è seguito da 1,9 milioni di followers. Per rendere l’idea, ci sono influencer nel nostro paese che non si avvicinano minimamente ai suoi numeri. Alessandro è visibilmente felice e continua a pubblicare contenuti tra le sue stories.

Alessandro Borghese pronto per la nuova avventura: la carica dello chef!

Alessandro ritorna in televisione con il suo nuovo programma intitolato ‘Piatto Ricco’. Gli spettatori possono vedere il format su TV8.

Borghese (IG)

Borghese, proprio questo pomeriggio, ha postato una fotografia tra le stories in cui c’è lui felicissimo nella sua classica posa. Nell’inedito programma, il nativo di San Francisco guiderà una gara formata da concorrenti che sono cuochi amatoriali. Nello show non servirà soltanto il talento: come ribadito più volte dal 44enne, coloro che sono in gara possono anche barare bluffando. La strategia sarà molto importante: non occorre soltanto preparare un ottimo piatto, ma bisogna sbaragliare la concorrenza anche con astuzia ed intelligenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cecilia Rodriguez beccata con lei anche a Venezia. Ormai fanno coppia fissa 

Alessandro ha scelto lo splendido Salento come meta delle sue vacanze. Lo chef ha condiviso tantissimi scatti dalle meravigliose spiagge della Puglia: il sorriso che lo contraddistingue è stato sempre stampato sul suo volto. Il classe 1976 è amatissimo anche dal pubblico del web e i suoi post ottengono sempre grandi numeri sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, il risveglio più dolce. Ogni mattina così