Cecilia Rodriguez beccata con lei anche a Venezia. Ormai fanno coppia fissa

L’amatissima showgirl Cecilia Rodriguez, anche nella splendida Venezia, non ha resistito: l’argentina è stata beccata con lei anche nella città del Veneto. 

cecilia rodriguez
foto Instagram

Cecilia Rodriguez è la sorella dell’amatissima showgirl Belen. Anche lei è una modella di assoluto livello e non a caso è stata scelta come testimonial da diversi brand di caratura mondiale. La 31enne, anche sui social network, vanta numeri mostruosi: il suo account è seguito da 4,4 milioni di followers. La nativa di Pilar sta incantando tutti direttamente da  Venezia.

L’argentina è stata nella splendida città veneta in occasione della settantottesima edizione della ‘Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica’. La sua sfilata sul red carpet non è passata inosservata. Qualcuno ha notato l’assenza di Ignazio Moser: nessun problema tra i due comunque. L’ex ciclista ha infatti elogiato la bellezza della sua compagna proprio tramite le stories IG. Cechu, anche a Venezia, non ha resistito: la classe 1990 è stata beccata con lei anche in Veneto.

Cecilia Rodriguez beccata con lei anche a Venezia

Cecilia è stata beccata con lei anche a Venezia: l’argentina non è riuscita a resistere e ha postato una fotografia spettacolare su Instagram.

Pizza Cecilia Rodriguez
Cecilia (IG)

La Rodriguez, a Venezia, ha deciso di mangiare una super pizza. La classe 1990 ha optato per una marinara. Gli ingredienti base sono pomodoro, aglio, origano e olio. L’argentina può tranquillamente esagerare: il suo fisico è praticamente perfetto. La showgirl fa coppia con Ignazio Moser da tantissimi anni: talvolta fuoriescono rumors in merito ad un loro matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, il risveglio più dolce. Ogni mattina così

Cecilia, nel corso dell’estate, è stata semplicemente inarrestabile. La 31enne ha pubblicato una serie di fotografie da arresto cardiocircolatorio, mettendo in mostra con estrema disinvoltura il suo corpo da dieci e lode. Una volta, ad esempio, piazzò sul web uno scatto in cui era distesa in piscina indossando un costume che non riusciva a coprire il suo décolleté esplosivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi ha un regalo speciale. A Napoli se lo gode con gusto