Andrea Mainardi si sposa con Anna Tripoli: il ‘dettaglio’ che non…

Andrea Mainardi si sposa con Anna Tripoli: il ‘dettaglio’ che non poteva passare inosservato

LA PREPARAZIONE
di Marco

Andrea Mainardi, il famoso chef è convolato a nozze con Anna Tripoli: un matrimonio fantastico, ma c’è un ‘dettaglio’ che proprio non poteva passare inosservato

Mainardi matrimonio
Andrea Mainardi: il matrimonio con Anna Tripoli

Andrea Mainardi ha finalmente sposato la sua Anna Tripoli: un matrimonio da sogno per i due tenerissimi sposi. Molto innamorati l’uno dell’altra, sono una coppia che farebbe invidia a chiunque. Andrea in più occasioni non è riuscito a trattenere le lacrime. In particolar modo, quando ha visto la sposa entrare in Chiesa: in effetti, è stato un momento di altissima emozione. Al matrimonio c’erano tantissimi personaggi famosi: da Antonella Clerici che gli ha fatto da testimone, ad Anna Moroni, fino a Giulia Salemi. Insomma, erano tutti lì i suoi amici, famosi o meno. Come potevano mancare in un giorno del genere?

Andrea Mainardi si sposa: tutti i momenti più belli

Si son detti di sì nella bellissima abbazia di San Galgano. Un posto magico, incantato. C’era della musica stupenda suonata da dei violini che rendevano tutto quasi fiabesco. Andrea ha atteso lì la sua sposa, che ha lasciato tutti a bocca aperta con un abito favoloso:

Mainardi sposa Tripoli
Mainardi si sposa: l’abito di Anna Tripoli è incantevole

Ecco, come possiamo vedere, questo è uno dei tanti momenti in cui lo chef Andrea Mainardi non ha retto l’emozione. E non ha retto nemmeno alla voglia di vedere cosa i cuochi stavano cucinando per lui e sua moglie nel giorno del matrimonio. Non ce l’ha fatta, è entrato in cucina e si è messo a sbirciare:

Mainardi matrimonio
Chef Mainardi in cucina nel giorno del suo matrimonio

Bella la location, sicuramente buono il cibo, bellissimi loro e pure gli invitati. Ma c’è un particolare che di sicuro non è passato inosservato in un giorno così importante per lo chef e la sua attuale moglie: la torta. Era immensa! Non alta, ma larga. Un cerchio immenso di dolcezza e genuinità farcito al momento dai pasticceri presenti all’evento. Insomma, con i dolci si è raggiunto veramente il top.

Mainardi torta matrimonio
Chef Mainardi con la sua incantevole torta che non poteva passare inosservata
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post