Antonella Clerici ci dà appuntamento in piazza. Il momento più bello è arrivato

Antonella Clerici ha dato appuntamento a tutti gli italiani nelle principali piazze della Penisola per un momento davvero speciale

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (Getty Images)

La storica conduttrice de “La prova del cuoco”, programma che ha chiuso i battenti dopo la conduzione di Elisa Isoardi, è mancata molto ai fedelissimi fan durante gli ultimi due giorni.

Con le elezioni del nuovo Presidente della Repubblica ancora in atto i telespettatori di Rai Uno hanno dovuto fare a meno del consueto appuntamento con “È sempre mezzogiorno”. Sono stati trasmessi infatti vari speciali del Tg1 proprio sulle fumate nere a causa del Parlamento che ancora non si decide sul futuro Capo dello Stato.

Antonella Clerici ha però deciso di tenere compagnia ai suoi tantissimi follower su Instagram pubblicando varie stories tra cui quella divertentissima di un momento esilarante di “The Voice Senior”. Ovvero quando Clementino ha gridato: “È il momento dell’arringa“, con tanto di parrucca da avvocato da film americano.

L’appuntamento in piazza con Antonella Clerici

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram la bionda conduttrice ha informato i suoi follower dell’appuntamento nelle piazze italiane con i volontari dell’ Airc.

Antonella Clerici dieta Flachi
Antonella Clerici a The Voice Senior (Foto da Instagram @antoclerici)

La fondazione per la ricerca sul cancro distribuirà infatti vasetti di marmellata d’arancia e miele millefiori in molti luoghi d’Italia. Saranno distribuiti anche sacchetti da 2 chili e mezzo d’arance.

Coloro che vorranno potranno fare un carico di vitamine ed energia con questo agrume coltivato nel nostro Paese e aiuteranno la ricerca e la prevenzione di questa malattia terribile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Clerici in forma con la dieta Flachi. Parla la nutrizionista: ecco come ha fatto

Ancora una volta Antonella Clerici si rivela essere una persona molto attenta a nobili cause. Invita infatti tutti a “sostenere il lavoro di 5 mila ricercatori impegnati a rendere il cancro sempre più curabile”.

Tanti sono stati i cuoricini di apprezzamento sotto al post della 58enne di Legnano oltre a vari messaggi da parte dei fan di plauso per sostenere la ricerca sul cancro.

C’è stato poi più di un utente che ha sperato di rivederla alla conduzione di “È sempre mezzogiorno” già a partire da lunedì. Il programma di Rai Uno per ora non dovrebbe subire variazioni salvo notizie dell’ultim’ora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Girelle di frolla alla marmellata, pronte in 5 minuti ma buone a tutte le ore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Il pubblico dello show culinario urla a gran voce il ritorno di una trasmissione che tiene compagnia e regala ricette, piatti squisiti e divertimento.