Antonella Clerici salta la diretta. La nota conduttrice preoccupa i fan: come sta

Momenti di preoccupazione per Antonella Clerici, amata conduttrice di “È sempre mezzogiorno”, che per problemi di salute è stata costretta a saltare la diretta dello show

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Foto da Instagram @antoclerici)

LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:

Quando ieri i fan più affezionati di “È sempre mezzogiorno” hanno acceso la tv si sono trovati di fronte una poco piacevole sorpresa. La padrona di casa, Antonella Clerici, probabilmente per la prima volta non compariva davanti alle telecamere.

Ad accoglierli in videochiamata lo chef Biagiarelli, costretto a casa per il Covid, annunciando che in sostanza la puntata prevista non sarebbe andata in onda senza entrare però troppo nello specifico.

Di seguito sono state le repliche delle preparazione di alcuni dolci messe in pratica dagli chef da sempre protagonisti della trasmissione a riempire lo spazio dedicato al programma.

Una spiacevole sorpresa che ha messo immediatamente in allarme i fan della Clerici preoccupati per questa inspiegabile assenza.

Fra le tante ipotesi circolate in rete anche quella che a tenere Antonella lontana dalle telecamere potesse essere proprio una presunta positività al Covid.

Antonella Clerici spiega i motivi della sua assenza

A rassicurare i fan è stata la stessa Antonella Clerici che ha voluto diffondere un messaggio attraverso il suo profilo Instagram. È infatti direttamente la conduttrice ha parlare delle sue condizioni di salute.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Foto da Instagram @antoclerici)

La regina dei programmi Rai dedicati al food si è mostrata in abbigliamento casual e con un viso acqua e sapone raccontando di essere stata costretta a non presentarsi in onda a causa di una semplice influenza.

Antonella ha spiegato di aver avuto una sorta di intossicazione che le ha causato febbre alta per tutta la notte precedente.

Immediatamente è stata inondata dall’affetto e dalla vicinanza dei suoi fan che, attraverso i social, le hanno augurato di rimettersi nel minor tempo possibile.

La conduttrice nel video ha inoltre dichiarato di voler fare il possibile per essere saldamente al timone di “È sempre mezzogiorno” già dal giorno seguente.

Promessa fatta e mantenuta visto che nella puntata odierna la Clerici è tornata con il suo luminoso sorriso di fronte alle telecamere della Rai. Un po’ stanca e visibilmente debilitata a causa dell’influenza ma pronta per rimettersi in forze nel giro di pochi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Gli spettatori dovranno avere quindi ancora un pizzico di pazienza e, come ha assicurato lei stessa, Antonella ritornerà a cantare e a ballare in studio con la sua caratteristica simpatia e genuinità.