Antonella Clerici in dolce compagnia. L’ultimo ospite è davvero inaspettato

Antonella Clerici ha condiviso uno scatto su Instagram in cui ha svelato a tutti l’ultimo ospite della puntata.

Antonella Clerici ultimo ospite
La conduttrice Antonella Clerici (Foto da Instagram @antoclerici)

Antonella Clerici sta vivendo un inizio di 2022 molto intenso dal punto di vista professionale. La nativa di Legnano è da tempo il volto di ‘E’ sempre mezzogiorno’ ed è la conduttrice di ‘The Voice Senior’. Questo programma sta per finire: domani sera ci sarà l’attesissima finale.

La classe 1963 è diventata il volto della Rai grazie a ‘La prova del cuoco’: la trasmissione faceva registrare numeri pazzeschi e la popolarità della Clerici cresceva di giorno in giorno. Oggi lei è uno dei volti più apprezzati di tutta la nostra televisione, e non solo della Rai.

Nonostante gli anni che passano, la Clerici è sempre in uno stato di forma eccezionale: merito in parte della sua dieta. La sua nutrizionista di fiducia ha in primis smentito una fake news: secondo alcuni, la presentatrice prendeva integratori. Nulla di più sbagliato: la 58enne segue una dieta bilanciata ed equilibrata.

Antonella beve molta acqua e non consuma alcolici. Stando alle parole della nutrizionista, lo storico volto de ‘La prova del cuoco’ fa anche tapis roulant tre volte a settimana. Tralasciando ciò, quest’oggi sul suo profilo di Instagram è apparsa una fotografia molto particolare: la conduttrice ha deciso di svelare l’ospite che ha preso parte alla puntata di oggi di “E’ sempre mezzogiorno”.

Antonella Clerici in dolce compagnia: l’ultimo ospite è inaspettato

Antonella, qualche ora fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un contenuto alquanto stuzzicante. La conduttrice è sempre molto attiva sui social network e mostra ai suoi followers tantissime cose interessanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La fotografia è incantevole e ha già raccolto 15mila cuoricini e più di 500 commenti. Sulla celebre altalena del programma Rai, insieme a lei c’è il rapper Clementino. “Grazie Clementino per essermi venuta a trovare a “è sempre mezzogiorno”, ha scritto in didascalia.

La Clerici ha anche ricordato l’importantissimo appuntamento di domani sera. “Diamo l’ appuntamento per la finale di “the voice senior”, domani sera, venerdì 21 gennaio, alle 21.25 su Rai1 dove scopriremo il vincitore di questa straordinaria, seconda edizione”, si legge ancora. Gli utenti stanno commentando con gioia, elogiando sia la ‘Iena’ che The Voice Senior.

“Clementino sei la gioia e la dolcezza fatta persona. Sei unico”, “Che ridereee. Non mi sono mai divertita così tanto”, “Oggi è stato esilarante. Avete portato un po’ di spensieratezza nei nostri cuori tristi”, “Chiama più spesso Clementino, è troppo simpatico”: questi sono soltanto alcuni degli apprezzamenti che si leggono sotto il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo sorprende tutti. Quello che fa a pranzo lascia senza parole

Antonella Clerici ultimo ospite
La conduttrice Antonella Clerici (Foto da Instagram @antoclerici)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi confessione senza precedenti: “Non lo facevo dai tempi della Prova del Cuoco…”

Antonella è sempre bella e sorridente, e sprizza felicità da tutti i pori. In realtà nella sua vita ha dovuto fare i conti con un dolore lacerante. Quando aveva appena 33 anni, sua madre morì di tumore all’età di 55 lasciando un vuoto incolmabile nella sua vita. Nelle interviste che rilascia ai media, la presentatrice dei cooking show spiega sempre come l’evento è accaduto in maniera repentina e drammatica.