Antonella Clerici e Michelle Hunziker, boom di like: “Sanremo insieme?”

Antonella Clerici e Michelle Hunziker, boom di like: “Sanremo insieme?”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici e Michelle Hunziker si mostrano così su Instagram, spunta l’idea clamorosa: “Sanremo insieme?”, vediamo insieme cosa è accaduto

Hunziker Clerici
Michelle Hunziker ed Antonella Clerici: “Sanremo insieme?”

Antonella Clerici incontra Michelle Hunziker e propone ai suoi follower di Instagram una foto in cui sono insieme, abbracciate e sorridenti. Due donne bellissime, bionde, sempre solari e simpatiche con tutti. Inoltre, sono accomunate dal fatto che tutte e due sono molto amate dal pubblico italiano. “Non siamo venute benissimo ma…”, comincia così il messaggio in didascalia di Instagram da parte della Clerici che ha voluto condividere la gioia di quel momento con il suo pubblico social. Come si poteva immaginare, in tantissimi hanno risposto alla foto e in tantissimi hanno lasciato anche un semplice cuoricino.

Antonella Clerici e Michelle Hunziker: “Un Sanremo insieme?”

“Non siamo venute benissimo ma la foto rende l’affetto e la gioia di aver passato un po’ di tempo insieme😀Sei bella fuori e dentro”: questo il messaggio della Clerici per Michelle Hunziker che risponde nei commenti: “Ma quante risate ieri sera!!! 🤣Sei speciale”. Insomma, diciamolo: una foto del genere non poteva passare inosservata e, infatti, come era ampiamente prevedibile, sono arrivati migliaia e migliaia di like e tantissimi commenti. Commenti tra cui quello in cui si avanza un’ipotesi: “Perché non fate un Sanremo insieme?”. Beh, non sarebbe mica una cattiva idea? Due donne come loro, insieme, sul palco dell’Ariston…

Clerici Hunziker Sanremo
Michelle Hunziker e Antonella Clerici a Sanremo insieme?

I commenti sono davvero tanti e alcuni dei follower si lasciano andare a delle vere e proprie riflessioni: “In questa foto vedo un profondo affetto di quello che si hanno tra amiche di sempre, familiari… Faccio fatica a credere che in ambienti lavorativi soprattutto il vostro costellato da competizione e impegno si riescano a creare simili legami autentici. Forse parlo un po’ per invidia però e vi Auguro con affetto ciò che dimostrate”. Questo è soltanto uno dei tanti. Insomma, possiamo solo sperare di rivedere Michelle ed Antonella insieme anche prossimamente e che questo non sia stato soltanto un incontro ‘irripetibile’.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post