Antonella Clerici, il lutto e la grande sofferenza: “La nostra ultima…

Antonella Clerici, il lutto e la grande sofferenza: “La nostra ultima estate”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici ha scritto un messaggio su Instagram in cui si denota una grande sofferenza per il lutto che l’ha colpita

Antonella Clerici lutto
Antonella Clerici, il lutto e la grande sofferenza

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico italiano. Molto famosa, il suo successo è dovuto soprattutto alla conduzione del programma televisivo in onda su Rai Uno, La Prova del Cuoco. Dopo anni l’ha lasciato, come ben sappiamo, lasciando il timone alla bravissima collega Elisa Isoardi. Adesso, Antonella vive felice e serena con il suo compagno nella ormai famosissima casa nel bosco. Tanti ricordi la legano alla tv, al suo vecchio lavoro, ma presto tornerà alla conduzione di un programma di cui ancora non abbiamo informazioni certe. Intanto, però, tra i ricordi e le foto che posta su Instagram, c’è sempre spazio per un pensiero malinconico. Parliamo di un lutto doloroso, molto doloroso che l’ha colpita qualche anno fa.

Antonella Clerici e il lutto che l’ha colpito: ancora tanta sofferenza…

“Solo un cane”, in tanti li definiscono così i nostri amici a quattro zampe. In tanti non sanno spingersi oltre. Eppure, questi animali possono darci un amore incommensurabile e restano indelebilmente nei nostri cuori quando vanno via. E’ accaduto, infatti, anche ad Antonella Clerici che, come vediamo dalla foto che ha pubblicato, è rimasta molto legata al ricordo del suo cagnone.

Si chiamava Oliver e negli anni l’ha fatto conoscere bene anche a tutto il suo pubblico social. Antonella ha sempre postato tantissime foto ricordo che manifestano tutto il suo amore e il suo attaccamento a quel cane che ha amato tanto. “La nostra ultima estate… tu che guardi il tuo amato mare”, scrive la conduttrice nella didascalia che accompagna la foto. Si tratta di un ricordo davvero commovente. Si nota abbastanza forte la mancanza e la nostalgia di Antonella che ancora soffre per questo lutto. Il suo cane è venuto a mancare qualche anno fa. Adesso, non vuole altri cani ma ne ha regalato uno al suo compagno. Ha il cuore tenero e grande, la nostra Antonellina, tipico delle persone buone e sensibili.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post