Antonella Clerici: “Mi sono svegliata con una brutta notizia”, cos’è successo

Antonella Clerici: “Mi sono svegliata con una brutta notizia”, cos’è successo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici si sveglia con una brutta notizia e decide di parlarne con il suo pubblico social. Queste le parole della amatissima conduttrice

Antonella Clerici brutta notizia
Antonella Clerici si sveglia con una brutta notizia

Antonella Clerici, amata conduttrice, ha trascorso la sua quarantena nella casa nel bosco insieme al suo compagno. Ha cercato di far passare più in fretta il tempo facendo le dirette. Il suo tempo ed anche quello dei suoi fan. Già, la scelta di fare dirette Instagram è stata dettata soprattutto dal desiderio di intrattenere loro. Stamattina, però, come ha annunciato sul proprio account attraverso una foto, ha deciso di uscire. Ed ha anche diminuito, da un po’ di tempo, il numero di dirette. Sì, perché infondo adesso tutti sono presi dalla propria vita quotidiana. Un po’ tutti sono tornati a vedere i parenti, i cosiddetti ‘congiunti’.

Antonella Clerici e il risveglio con una brutta notizia

“Mi sono svegliata con una brutta notizia”, ha annunciato in un video il 15 maggio 2020. La brutta notizia è quella riguardante la morte di Ezio Bosso, il musicista che ha trasmesso tanto, ma davvero tanto al suo pubblico vastissimo. “Un grandissimo uomo, un grandissimo direttore d’orchestra, una bella persona che davvero ci ha insegnato tanto”, è così che lo ricorda la conduttrice televisiva. “Ci ha insegnato a vedere la musica, la vita, sotto una luce diversa. Io purtroppo non l’ho conosciuto di persona”, ha continuato. Insomma, la morte di Ezio Bosso all’età di 48 anni ha lasciato un enorme vuoto ed anche Antonella Clerici ha voluto ricordarlo in uno dei suoi video caricati su Instagram.

Nello stesso video ha poi organizzato un intervento con alcuni suoi conoscenti e follower in cui hanno preparato una piadina. Infatti è così che ha intitolato il video. Il ricordo di Ezio Bosso sarà indelebile, ma la vita va avanti. “Show must go on”, no? Anche Antonella Clerici ha proseguito con altri argomenti dopo aver ricordato il maestro scomparso.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post