Antonella Clerici realizza il suo sogno. E’ dovuta andare fin lì: “Finalmente”

Tornata alla quotidianità post vacanze natalizie e dell’ultimo dell’anno, Antonella Clerici prima di lasciare le dolomite si è concessa una vera goduria.

Antonella clerici the voice
Antonella Clerici durante la vacanza sulle Dolomiti (foto Instagram da @antonellaclerici)

Antonella Clerici non si ferma mai, chi la segue ormai lo sa che presentatrice è una vera forza della natura. Con il suo “È sempre Mezzogiorno” non manca mai l’appuntamento con il suo pubblico neanche se si tratta delle feste natalizie e generalmente i programmi si prendono un po’ una pausa di metà stagione.

Con il suo team di cuochi è sempre stata al suo posto su Rai1 pronta a dare consigli culinari e ricette da replicare a casa proprio per le feste.

E non solo, per la Clerici questo è un momento di grande fermento perché, come ha condiviso lei stessa sui social, manca sempre meno al ritorno di un altro programma di successo: dal 13 gennaio torna anche “The Voice Senior” in cui ancora una volta a sfidarsi per ottenere il titolo di Voce italiana ci saranno i team capitanati da Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Berte e come novità 2023 Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri.

Ma prima di immergersi nello sprint di questa seconda parte di stagione, Antonellina si è concessa una vacanza di fine anno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici, che goduria quel piatto

Ultimo dell’anno sulle Dolomiti per Antonella Clerici che però prima di tornare negli studi Rai di Milano per lavorare nella cucina di “È sempre Mezzogiorno” si è concessa un peccato di gola.

antonella clerici e vittorio
Antonella Clerici e il compagno Vittorio in montagna (foto da @antonellaclerici)

Capodanno sulle Dolomiti per Antonella Clerici, il compagno Vittorio e la figlia di lei Maelle; la famiglia, come molti colleghi della TV, ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni dell’anno sulla neve e in particolare a San Cassiano, dove la conduttrice si è concessa molte discese sugli sci, dimostrando una passione nascosta.

LEGGI ANCHE->Migliorare la digestione dopo Natale: addio gonfiore e sonnolenza

Ma tra una sciata e l’altra c’è bisogno di recuperare le energie perse e soprattutto prima di tornare alla frenesia della vita di tutti i giorni, Antonella si è concessa un peccato di gola che solo nelle Dolomiti avrebbe potuto soddisfare.

Finalmente un po’ di cucina di montagna“, la si sente dire mentre si trova in un ristorante della zona e davanti a quello che sembrava proprio un succulento piatto di carne.

antonella clerici the voice
Antonella Clerici negli studi Rai (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE->Carlo Cracco ha un progetto segreto? | Tutti in ansia per gli aggiornamenti 

La storia Instagram in questione era di domenica sera, un saluto godurioso prima di tornare alla conduzione del programma che ha ripreso la normale messa in onda proprio il 2 Gennaio.