Antonella Clerici a Verissimo spiega perché è stata fatta fuori: cosa…

Antonella Clerici a Verissimo spiega perché è stata fatta fuori: cosa è successo subito dopo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici svela a Verissimo perché è stata tagliata fuori, ma ecco cosa succede subito dopo: un pazzesco retroscena che non tutti avranno notato

Antonella Clerici Verissimo
Antonella Clerici a Verissimo

Antonella Clerici ha rilasciato una lunghissima intervista a Verissimo, programma con Silvia Toffanin alla conduzione. E’ stata un’intervista che ha lasciato discutere molto perché è la prima volta che Antonella si presenta negli studi Mediaset. E’ da anni che lavora per la Rai e mai, evidentemente, avrà avuto l’occasione di partecipare ad un programma in onda su una rete cosiddetta ‘competitor’. La stessa Toffanin, infatti, ha ammesso che la corteggia da tempo per averla alla sua trasmissione ma Antonella soltanto adesso ha potuto dirle di sì. Ma cos’è successo subito dopo l’intervista andata in onda a Verissimo?

Antonella Clerici a Verissimo: cos’è successo subito dopo

Beh, in realtà, è già mentre era ancora in onda che Antonella è stata letteralmente ‘invasa’ da commenti positivi sulla sua intervista. Si tratta di una puntata registrata quindi la conduttrice era molto probabilmente a casa a guardarla come gli altri. Ma vogliamo rendere meglio l’idea delle opinioni che le persone hanno maturato su di lei e su quello che stava appena rivelando a Verissimo:

Antonella Clerici Verissimo
Antonella Clerici Verissimo, cosa è successo subito dopo: i commenti

“La tv italiana deve puntare su professionisti e persone come te”: questo è un estratto del commento che ci ha colpiti di più. ‘Professionisti e persone’ perché Antonella ha mostrato di essere, ancor prima che un’ottima conduttrice, una persona gentile, garbata, onesta, sincera e leale. Ma i commenti sono tantissimi e veramente ci si potrebbe perdere nel leggerli. Tutti, però, accomunati da parole di stima e rispetto per una donna che, come sappiamo, ha scritto importanti pagine di storia della televisione italiana. Ecco qualche altro esempio: “Ciao Antonella ho visto la tua intervista, mi sono emozionata, sei stata sincera e gentile come sempre”. Oppure: “Anto ciao sto piangendo guardando la puntata di Verissimo con te come ospite. TI ADORO😍 e anche io spero di vederti PRESTO MANCHI TANTISSIMO”.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post