Antonella Clerici e Vittorio, il post che fa impazzire i fan: “Io e te, matrimonio…”

Antonella Clerici e Vittorio, il post che fa impazzire i fan: “Matrimonio!”, vediamo di cosa si tratta e leggiamo insieme qualche commento

Antonella Clerici Vittorio
Antonella Clerici e Vittorio: il post sul matrimonio

Antonella Clerici, dopo un post che ha fatto preoccupare un po’ tutti, ha pubblicato un bel po’ di video e foto che ci tirano su. Tanta allegria e momenti di ilarità al matrimonio ‘anni ’20’ di cui parla nella didascalia. Nel post ci sono anche due persone taggate: Carolita Brigante e l’account ‘Crivelli’, noto rivenditore di gioielli. La festa a cui hanno partecipato Antonella e il suo uomo è molto intrigante: sì, perché tutti sono vestiti in stile anni ’20. Un matrimonio a tema, insomma. Una trovata molto particolare e simpatica.

Antonella Clerici, il matrimonio anni ’20: la dolce dedica al suo Vittorio

Una dedica e tante foto con il suo Vittorio Garrone, compagno di vita con cui Antonella sta da diversi anni ormai. Sono andati a vivere in quella che chiama ‘La casa nel bosco’. Effettivamente, si tratta di una tenuta immersa totalmente nel verde degli alberi e della vegetazione. Stanno bene insieme, lo si nota. Lo notano particolarmente i suoi seguaci di Instagram, che le scrivono tra l’altro: “Vederti felice è la gioia di chi ti ama, importa solo l’amore e le persone che contano su di te. Al diavolo haters, impiccioni e morti viventi privi di sentimenti. ❤️ciao Anto!”, o anche altri come: “Grande amore. Goditi finalmente la vita quella vera fatta dell’ essenziale e con accanto persone autentiche”. Tanti commenti che testimoniano l’amore grande che unisce Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Non è il primo matrimonio a cui partecipano da invitati quest’anno. Infatti, qualche commento parla proprio di questo: “Ma che bella!!! E quanti wedding quest’anno ne hai altri?”. Ultimamente, ricordiamo, Antonella è stata anche al matrimonio di Andrea Mainardi e la sua Annina Tripoli. Ricordate? Lei era la testimone dello sposo e l’emozione era veramente tanta per entrambi.

 

Impostazioni privacy