Antonella Mosetti quello che la rende felice. Non può farne a meno

La bella showgirl ieri è stata a cena in un noto ristorante a Roma e non ha potuto fare a meno di prenderle

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti-foto instagram

Antonella Mosetti ieri sera è andata a cena con una cara amica nel noto ristorante Charly’s Saucière. Ha degustato un ottimo vino rosso francesce accompagnato da una tartare di carne rossa squisita che è stata preparate e condita davanti ai suoi occhi.

Successivamente ha deciso di gustare le Escargot che sono le lumache di mare francesi, per lei sono un ossessione le adora. Per non farci mancare nulla ha anche preso una fonduta dove ha immerso pezzi di carne, che squisitezza.

E infine anche la bourguignonne che è una tipica usanza francese in cui si utilizza questa sorta di pentolone che viene scaldato dal fuoco sottostante. All’interno c’è dell’olio bollente dove si possono cuocere pezzetti di carne a propria scelta tra carne rossa, pollo, salsiccia e altri tipi. Tutte specialità francesi molto raffinate e gustose.

Antonella Mosetti tra alimentazione e attività sportiva

Escargot
Escargot-foto instagram

La bella showgirl ha un fisico statuario nonostante i suoi 45 anni, il segreto? Semplice un alimentazione equilibrata e tanto allenamento. La bella Mosetti infatti si allena quotidianamente con tanta costanza.

Riguardo al cibo cerca di mantenere una alimentazione equilibrata, ma senza rinunciare a qualche piatto meno sano ogni tanto. Come la cena di ieri sera a base di specialità francesi che per quanto buone non erano molto sane.

Solamente la fonduta è ricca di latticini molto grassi, è un piatto che non si digerisce nemmeno molto facilmente. Fortunatamente ha poi preso della carne rossa che è ricca di ferro e proteine positive per il corpo, anche se non bisogna eccedere altrimenti diventa un alimento negativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bruno Barbieri, nella sua ricetta la mortadella come non l’avete mai mangiata!

Anche le lumache di mare sono un piatto alquanto normale e per nulla grasso, certo poi i condimenti fanno la differenza. Si possono mangiare anche cibi sani, ma se il condimento è grasso perché formato da tanto burro e olio si annulla totalmente la scelta salutare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Emma Marrone lo fa senza pudore e fa impazzire i fan, se lo gusta fino in fondo

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti -foto instagram

Le escargot prese dalla Mosetti erano fortunatamente condite in modo semplice con un pò d’olio e del prezzemolo. D’altronde è un piatto che non richiede un condimento troppo invasivo.

Un pò come le ostriche, che sono ancora più salutari da quel punto di vista perché si consumano crude e con del limone.