Antonino Cannavacciuolo, non solo uno chef! Cosa fa lontano dai fornelli

Antonino Cannavacciuolo ha stupito tutti con un post incredibile su Instagram: svelato cosa fa quando sta lontano dai fornelli!

Antonino Cannavacciuolo - Chef Facebook
Antonino Cannavacciuolo – Chef Facebook

Antonino Cannavacciuolo è uno dei cuochi più amati e seguiti dagli italiani. Il nativo di Vico Equense ha lavorato per diversi ristoranti importanti per poi iniziare a lavorare in proprio e a collezionare (a partire dal 2003) ‘Stelle Michelin’. Il napoletano ha raggiunto maggiore popolarità entrando in televisione: ha condotto ‘Cucine da incubo’ ed è diventato giudice a ‘MasterChef Italia’.

Pochi istanti fa, sui social network, è apparso un video alquanto particolare. Il nostro chef è lontano dai fornelli: il 46enne ben figura anche in ‘vesti’ diverse. L’annuncio presente nel filmato ha mandato in estasi i followers: in molti stavano attendendo questo momento. Nella sua straordinaria carriera, Cannavacciuolo è stato anche al ‘Festival di Sanremo’ in qualità di super ospite.

Antonino Cannavacciuolo, svelato cosa fa quando sta lontano dai fornelli!

Il nostro amato Cannavacciuolo è apparso su Instagram in un post che ha lasciato di stucco praticamente tutti i followers. Il napoletano ha svelato anche alcune date importanti.

antonino cannavacciuolo
foto YouTube

Il 46enne, nel video, si diverte a recitare nei panni di varie professioni: pescatore, dottore e architetto. Al termine del filmato, però, il nostro chef rilascia un’esclamazione che fa venire i brividi. “Menomale che nella vita ho deciso di seguire il mio sogno”: ora ragazzi, tocca a voi. In realtà, il video del post odierno altro non è che uno spot realizzato da Sky. Tra qualche settimana, e precisamente il 29 agosto, partirà la nuova stagione del talent ‘Antonino Chef Academy’. Il contenuto postato sul web ha già superato le tremila visualizzazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aurora Ramazzotti lo ama in vacanza. Con Paola Di Benedetto è subito festa!

Questo è un periodo d’oro per lo chef napoletano. Come annunciato proprio sui social network qualche giorno fa, il classe 1975 ha aperto un nuovo resort sulle rive del Lago D’Orta (Piemonte). Le parole che utilizza nel lunghissimo messaggio scritto in didascalia sono da brividi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Hunziker comincia di buon’ora! Appena sveglia si lascia andare