Antonino Cannavacciuolo, hai mai visto sua moglie? Bionda e bellissima non ci crederai

Antonino Cannavacciuolo, hai mai visto sua moglie? Le fotografie ti lasceranno a bocca aperta: è una donna bellissima e ricca di fascino.

Antonino Cannavacciuolo sua moglie
Antonino Cannavacciuolo (Foto da Instagram)

Antonino Cannavacciuolo è uno chef stellato amatissimo dagli italiani. Il nativo di Vico Equense è noto al grande pubblico per il suo locale sul Lago D’Orta, Villa Crespi.

Con la sua grande simpatia e il suo carattere molto forte è riuscito a conquistare i cuori degli italiani che lo seguono sempre con ammirazione e stima.

Il classe 1975, oltre ad aggiudicarsi ben 7 Stelle Michelin nel corso della sua carriera, ha anche conquistato sempre più spazio in televisione.

Antonino fece il suo esordio sui piccoli schermi nel 2013, quando condusse la prima stagione di ‘Cucine da incubo’.  Dal 2015, invece, è diventato giudice di ‘MasterChef Italia’.

Il napoletano è sposato con Cinzia Primatesta. Avete mai visto la fantastica donna? Le foto vi lasceranno senza parole.

Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto sua moglie? E’ bellissima

Antonino è sposato con Cinzia Primatesta: la donna è anche la manager del napoletano. I due stanno insieme da tantissimi anni (lei ne aveva 20) e gestiscono insieme Villa Crespi.

Antonino Cannavacciuolo sua moglie
Cannavacciuolo (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE: Quando mangi il sushi stai attento. Gli errori più comuni da non fare mai più

Cinzia gestisce anche una catena di hotel di lusso ed è socia dei locali di Cannavacciuolo. Dal loro amore sono nati anche due splendidi figli: Elisa ed Andrea.

Stando alle foto che circolano in rete, è possibile ammirare la bellezza della moglie di Antonino. I due sembrano molto affiatati e dalla visione degli scatti si percepisce l’intensità del loro amore.

LEGGI ANCHE: Come conservare l’olio extravergine d’oliva, non fare questi errori

Biondissima e bellissima, Cinzia vanta anche un fisico incredibile. Stando alle parole del marito, la classe 1976 mangia solo tofu ed insalata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa è soltanto una delle numerosissime fotografie presenti sul profilo Instagram di Cannavacciuolo. Il noto chef, spesso e volentieri, piazza online contenuti in cui mostra al popolo del web tutti i membri della sua famiglia. Non può quindi mancare la bellissima Cinzia, protagonista indiscussa degli scatti più belli del napoletano.