Aurora Ramazzotti festeggia con Goffredo Cerza: “Tanti auguri amore mio”. Compleanno da sogno

Aurora Ramazzotti ha trascorso momenti indimenticabili al fianco del suo amore: grandi festeggiamenti per la coppia.

Aurora Ramazzotti: festeggiamenti
Aurora Ramazzotti (Instagram @therealauroragram)

Mentre in tutta Italia non si parla altro che della fine della storia di Michelle Hunziker e Trussardi, Aurora Ramazzotti si è mostrata felice come non mai al fianco del suo compagno.

Su Instagram ha ripreso un momento indimenticabile con lui: il suo storico fidanzato, Goffredo Cerza, ha spento 26 candeline.

Per festeggiare il suo amore, la coppia si è dedicata una dolce cena con tanto di torta. Dolcissimi, la figlia di Eros ha speso tenere parole nei confronti del suo amato, svelando come sia bello dentro e fuori.

Aurora Ramazzotti, momento travolgente al fianco del suo amore

Instagram è andato in tilt a seguito degli ultimi contenuti condivisi da Aurora nelle stories.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

La primogenita di Michelle ha sfoggiato una mise raffinata, total black e impreziosita da uno scenico cerchietto azzurro, in occasione della festa di compleanno del suo Goffredo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Torta soffice con crema alla nocciola, una delizia senza tempo

Insieme dal 2017, la coppia è stata immortalata nel momento della torta: una bontà unica creata con frutta e crema.

Ad accompagnarla un dolce bacio di Aurora sulle gote del fidanzato: il momento ha riscaldato i fan, in estasi per la visione. I due sono stati presentati grazie a un’amica in comune e da allora non si sono più lasciati.

Lui di origini romane, laureato in ingegneria, dopo un periodo a Londra si è stabilizzato a Milano per trovare lavoro. Legatissima alla compagna, va molto d’accordo anche con la sua famiglia con cui ha trascorso il primo lockdown nella loro casa di Bergamo.

Passata la quarantena i due hanno concretizzato il loro sogno più grande: la convivenza. Se la scorsa primavera alcune voci parlavano di crisi, tutto è stato smentito, tanto che oggi si mostrano felicissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Torta soffice ricotta e limone, dessert facile e veloce

Aurora Ramazzotti (Instagram @therealauroragram)

Anche Michelle apprezza molto il ragazzo come ha rivelato ai microfoni di Silvia Toffanin durante un’ospitata a “Verissimo”. Non manca nella showgirl svizzera il desiderio un giorno che la coppia le dia la gioia di diventare nonna.