Barbara D’Urso fa una proposta piccante. Appena sveglia si da fare

La conduttrice Barbara D’Urso si è svegliata oggi alle 7:00 del mattino per fare qualcosa di davvero delizioso

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso-foto instagram

Barbara D’Urso questa mattina si è alzata presto per fare una cosa davvero insolita. La D’Urso ha preso i peperoncini che aveva in casa e alle 7:00 del mattino si è messa a preparare l’olio al peperoncino.

La conduttrice non ha seguito una ricetta specifica per farlo, è andata d’istinto mettendo dell’olio dentro ad un vasetto pieno di peperoncino. Ha ammesso che forse non era il modo giusto di farlo ma ci ha provato.

La D’Urso è molto mattiniera, ogni giorno si sveglia presto per fare tante cose. Indubbiamente è una donna che non sa stare ferma nemmeno un secondo.

Barbara D’urso cucina in compagnia

Olio peperoncino
Olio peperoncino-foto instagram

Tra le molte passioni della D’Urso una è sicuramente quella di cucinare, lo fa però in compagnia e con la musica. Da buona napoletana ama particolarmente cucinare il pesce.

Fa infatti il sugo di pesce con crostacei, cozze, calamari e tanto altro. Altrimenti la calamarata con pomodorini e la ricciola al forno con olive, pomodori e peperoncino. Anche il salmone è tra i piatti forti della conduttrice, sempre al forno condito con arancia e spezie.

Insieme alla sua migliore amica Angelica cucina davvero tantissime ricette di ogni genere, dalla più semplice a quella più complessa e ricercata. Tra questi piatti sono più quelli gustosi ma poco salutari che viceversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pasticcio di carne all’inglese: ingredienti e procedimento ricetta anglosassone!

Anche le pizzelle fritte napoletane, che sono uno dei piatti preferiti della D’Urso, non sono molto salutari però sono davvero deliziose.

Sono più le ricette salate che preparano insieme piuttosto che i dolci, ne hanno condiviso solo uno che è la crostata di marmellata. Ma questo non vuol dire che non li apprezzino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Latte, qual è la tipologia migliore per la nostra alimentazione?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso -foto instagram

La conduttrice d’altronde segue una dieta per mantenersi in forma, quindi non può mangiare ciò che vuole senza limiti. Evita infatti i fritti generalmente, fatta eccezione per qualche sporadico episodio.

I dolci li mangia ma in pochissime quantità e di solito non sono mai troppo calorici. Certo non basta l’alimentazione per tenersi in forma, specialmente alla sua età. Infatti la D’Urso si allena tutti i giorni o quasi, con esercizi a corpo libero e pilates.