Belen+Rodriguez+cosa+mangia%3A+ecco+il+suo+sgarro+preferito
checucinoit
/belen-rodriguez-cosa-mangia-ecco-il-suo-sgarro-preferito/amp/
News

Belen Rodriguez cosa mangia: ecco il suo sgarro preferito

Belen Rodriguez cosa mangia? Ecco svelato quello che è il suo sgarro preferito, finalmente sappiamo che anche lei ogni tanto cede alle tentazioni

Belen Rodriguez: cosa mangia?

Cosa mangia Belen Rodriguez per essere sempre così in forma? Di sicuro, starà attenta alla dieta. Sì, ma siamo sicuri che di tanto in tanto non si conceda qualche sgarro? In effetti, tempo fa ha pubblicato delle storie Instagram in cui mostrava anche di saperci fare abbastanza ai fornelli. Stavolta, invece, ci ha fatto vedere che si è concesso qualcosa che le piace davvero tanto. “Me lo merito proprio” ha scritto sull’immagine. Ma vediamo insieme di cosa si tratta: qual è il piatto che piace così tanto alla bella Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez cosa mangia? Il suo ‘sgarro’ preferito

Non è la prima volta che nelle storie di Belen Rodriguez vediamo questo tipo di pietanza. Di cosa parliamo? Del panino con l’hamburger (anzi, a guardarlo bene, si tratta di un doppio hamburger). E poi le immancabili patatine. “Me lo merito proprio” scrive la showgirl su Instagram, così da farci capire che se l’è concesso soltanto perché ha voluto premiarsi. Forse, si tratta di una ‘ricompensa a se stessa’ per aver condotto magnificamente Tu si que vales. Chissà. Ma vediamo bene questo panino:

Belen Rodriguez: il suo sgarro è questo qui

Insomma, Belen Rodriguez ha un corpo invidiabile. Sappiamo che si tiene in forma con degli allenamenti giornalieri, anche se ultimamente non ne sta postando molti nelle storie. Tuttavia, possiamo affermare con certezza che uno sgarro così, ogni tanto, se lo può concedere tranquillamente. Tra l’altro, guardando attentamente, vediamo che non c’è l’aggiunta di salse che, come è risaputo, non sono proprio indicate per mantenere una buona forma fisica. Beh, se vi siete mai chiesti cosa mangia Belen Rodriguez, ecco che adesso sapete cosa preferisce quando vuole concedersi un ‘premio’.