Belen Rodriguez il pensiero dolcissimo che fa emozionare

La bella showgirl Belen Rodriguez ha condiviso su instagram una scatola di biscotti che ha un significato profondo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez-foto instagram

Belen Rodrigurez ha condiviso una storia su instagram in cui mostra una scatola di biscotti Pan di stelle che sul fronte della scatola porta il nome di sua figlia Luna, che emozione. Lei scrive:”Per Luna che meraviglia”.

La showgirl argentina a distanza di due mesi dal parto è già in perfetta forma, ha condiviso un selfie allo specchio ieri dove mostra un ventre piatto. La sua è indubbiamente fortuna e genetica, ma ha ammesso di essersi presa molto cura di se stessa durante la gravidanza.

Rispetto alla prima ha affermato di essersi impegnata di più nel mantenere una forma fisica ideale. Ha fatto esercizi di pilates con il pancione e subito dopo il parto ha iniziato ad allenarsi. Tuttavia riguardo a quest’ultima azione ha ammesso di essersi pentita perché è stata male.

Belen Rodriguez dopo il parto sta male a causa della ripresa post partum

Pan di Stelle
Pan di Stelle-foto instagram

Ospite a Verissimo da SilviaToffanin, Belen ha raccontato di essere stata frettolosa nel voler tornare alla sua forma fisica prima della gravidanza. Tanto da assumere integratori per drenare e bere tanta acqua.

Solamente che l’insieme delle due cose ha dato l’effetto opposto e la showgirl si è disidratata finendo in sedia a rotelle con una flebo. Un’esperienza terribile che però le ha fatto capire che non deve sottoporre il suo corpo ad una ripresa estrema dopo un momento delicato come il parto.

Voleva tornare in perfetta forma per Tu si que vales ma così facendo ha invece perso la prima puntata perché è stata male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Antonino Cannavacciuolo: spunta un aspetto inedito sul suo passato!

Oggi sta benissimo e anche la sua bambina. Ha ripreso i suoi ritmi piano piano senza premura e sembra già non avere nessun residuo della gravidanza. 

Riguardo all’alimentazione, la Rodriguez cerca di mangiare sano tra frutta e verdure e tanto riso. Ma dopo i 9 mesi di gravidanza ha ripreso a mangiare anche una delle cose che ama di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michela Quattrociocche si rinfresca così, che delizia in vacanza

Belen Rodriguez e Antonino
Belen Rodriguez e Antonino-foto instagram

Il pesce crudo, in particolare le ostriche, le adora. Sono state le prime cose che ha mangiato subito dopo aver partorito. Anche i ricci di mare sono una passione incontenibile per la showgirl.

Ha gusti molto raffinati, ma ovviamente da buona argentina adora la carne rossa al sangue. Infatti spesso va al ristorane di Milano, El Porteno che fa carne argentina.