Benedetta Parodi Bake Off: fan ‘impazziti’, tutti notano quel dettaglio sul…

Benedetta Parodi Bake Off: fan ‘impazziti’, tutti notano quel dettaglio sul viso

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi Bake Off: fan ‘impazziti’, tutti notano quel dettaglio sul viso. E’ un vero e proprio delirio social per Zia Bene, ecco cos’è successo

Benedetta Parodi dettaglio viso
Benedetta Parodi, fan impazziti: il dettaglio sul viso

Benedetta Parodi era a pochi minuti dall’ultima puntata di Bake Off Italia. Insomma, stava per andare in onda la trasmissione quando la conduttrice ha postato sul proprio profilo Instagram che la ritrae con un viso molto serio ed un ‘particolare’ che di certo non è passato inosservato. La Zia Bene (così si chiama su Instagram) è molto seguita dal suo pubblico social. Ogni giorno sono migliaia le persone che aspettano le sue storie, i suoi aggiornamenti, i suoi post. Ecco che, quindi, anche questa volta quel dettaglio non è sfuggito. Ma cerchiamo di capire insieme a cosa si riferiscono tutti i suoi follower e perché c’è stato tutto questo clamore.

Benedetta Parodi prima di Bake Off Italia: la foto che fa scalpore

Benedetta Parodi ha pubblicato una foto che la ritrae in primo piano con un trucco un po’ particolare. Sì, è proprio quello che risalta agli occhi del suo pubblico social. Sulle sopracciglia c’è un colore bello forte, un nero intenso, in contrasto con l’ombretto decisamente più chiaro. Ma non è solo quello. Di solito, Benedetta Parodi si mostra in casa quand’è senza trucco. Col viso perfettamente pulito. Adesso, invece, ha anche un bellissimo rossetto rosso sulle labbra. Insomma, una bellezza da capogiro, dobbiamo ammetterlo! Tra i complimenti che le arrivano su Instagram c’è anche quello di sua sorella, Cristina: “Che bocca stupenda!”. Tutti, ma proprio tutti i suoi followers di Instagram hanno notato questo ‘cambiamento’:

“Sei stupenda Benedetta 😍❤️ Vi vedrò su Dpaly🤗”: uno dei tanti commenti. Insomma, il trucco è piaciuto e non poco. I suoi fan l’hanno letteralmente riempita di complimenti e le hanno scritto parole dolcissime di ogni tipo. Fan sia uomini che donne, sia chiaro. Che dire? Benedetta Parodi continua a riscuotere un bel po’ di successo non solo per le sue ricette.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post