Benedetta Parodi lascia casa. A Capodanno sceglie di fuggire: dove si trova

Capodanno fuori casa per Benedetta Parodi che giusto qualche giorno fa ha impacchettato le valige ed è partita per l’ultimo viaggio dell’anno.

benedetta parodi
Benedetta Parodi (foto Instagram da @ziabene)

Benedetta Parodi e famiglia via da Milano per il Capodanno. Fatti i bagagli, la famiglia di zia Bene ha deciso di trascorrere in un posto speciale gli ultimi giorni dell’anno e dare il benvenuto al 2023 tra le montagne piemontesi.

Ritorno alle origini per Benedetta, quindi, che originaria di Alessandria torna nella terra natia per il 31 di Dicembre. Ovviamente in questi giorni non sono mancate condivisioni social, un modo come sempre per far sapere a chi la segue come vanno le cose e soprattutto quante cose buone sta assaggiando in quei luoghi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi Capodanno a Sauze d’Oulx

Piste da sci e buon cibo di montagna, queste le parole d’ordine per Benedetta Parodi che sta trascorrendo il Capodanno a Sauze d’Oulx.

benedetta parodi fabio caressa
Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa (foto Instagram di @ziabene)

Dopo il Natale a casa Caressa, Benedetta e famiglia lasciano le mura domestiche per trascorrere il Capodanno tra le montagne e piste innevate di Sauze d’Oulx.

LEGGI ANCHE->Cenone di Capodanno | Questi alimenti non devono assolutamente mancare in tavola

Si tratta di un piccolo comune di poco più di mille abitanti situato nella provincia della città metropolitana di Torino. Arrivati qualche giorno fa con parenti ed amici, zia Bene ha già fatto qualche giro in sci accompagnata dal marito Fabio Caressa, ma ancor più ha dato libero spazio alla cucina del posto.

Tra selfie sulla nave e discese a braccetto, Benedetta Parodi si è completamente affidata alla cucina di Sauze d’Oulx con formaggi tipici della zona accompagnati da cipolle caramellate e dolci alla vaniglia che fanno tanto feste natalizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI ANCHE->Spumante, a Capodanno ne apriremo tantissimi | Ma ecco dove devi buttare il tappo

Ad apprezzare questa vacanza di fine anno anche il cane Snoopy che a furia di giocare nella neve è diventato una “palla di fango“.

Mancano davvero poche ore alla fine dell’anno e siamo sicuri che zia Bene condividerà altre deliziose e tenere postcard famigliari, non resta che rimanere sintonizzati sui suoi canali.