Benedetta Parodi sa come divertirsi, il suo “classico della domenica” è ineguagliabile – FOTO

L’esuberante Benedetta Parodi, dopo tante ricette natalizie ci mostra in un post Instagram il suo “classico delle domenica”. Fantastico!

Benedetta Parodi classico della domenica foto instagram
Benedetta Parodi (foto Instagram @ziabene)

La conduttrice e food blogger Benedetta Parodi sa sempre come prendere i suoi fan per la gola e stupirci con qualche nuovo manicaretto preparato da lei.

In questo ultimo mese infatti, la regina di Bake Off Italia non ha fatto altro che deliziarci con le sue ricette, venendoci in soccorso grazie alle sue idee per un piatto dell’ultimo minuto. Primi, secondi e dolci a tema natalizio hanno inondato la sua bacheca Instagram, cosa che ha fatto come sempre molto piacere ai suoi follower, che hanno ripagato la Parodi con migliaia di cuoricini e messaggi.

Un periodo davvero intenso per Benedetta, che dopo la finale dell’ultima stagione di Bake Off Italia e l’uscita del suo nuovo libro, si è goduta anche un pò di meritato riposo in Lapponia, con il marito Fabio Caressa e i loro tre figli.

Benedetta Parodi mostra il suo “classico della domenica”, ed è subito standing ovation

E dopo la bellissima vacanza in Lapponia, Benedetta è tornata nella sua casa a Milano giusto in tempo per festeggiare l’anno nuovo, che per lei è iniziato come al solito all’insegna del cibo.

Benedetta Parodi classico della domenica foto instagram
La food blogger nella sua casa di Milano (Foto Instagram @ziabene)

Infatti, dopo la ricetta dei cannoli siciliani, la conduttrice gastronomica ha mostrato proprio ieri quello che per lei è il “classico della domenica”, il connubio perfetto per chiudere il fine settimana.

Nel post Benedetta mette in primo piano una bella vaschetta colma di gelato, seguita da una gustosa pizza margherita con prosciutto, due foto che hanno fatto letteralmente venire l’acquolina in bocca ai suoi follower, estasiati dalla scelta della conduttrice.

I commenti sono stati tantissimi come ad esempio: “Anche da me stasera pizza 🍕”, “Un connubio che inebria i sensi 🤩 buona giornata 😜💪🤞🍀” oppure “8 gusti in una sola vaschetta dovrebbero essere illegali!!! Massimo massimo 3 😂”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti, che svolta nella nuova stagione. Il benvenuto dei giudici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta però proprio oggi dopo la cena di ieri sera ha stupito tutti prendendo una decisione davvero drastica: stop agli eccessi e ricette più salutari.

Nel post dove annunciava la sua decisione, la Parodi ha mostrato una magnifica zuppa a base di verdure come il primo passo della sua promessa. Riuscirà a mantenerla?