Benedetta Parodi confessa: “Non ho più l’età per queste cose”

Benedetta Parodi confessa: “Non ho più l’età per queste cose”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi parla ai follower di Instagram e si confessa: “Non ho più l’età per certe cose”, ecco di cosa stava parlando zia Bene

Benedetta Parodi confessa
Benedetta Parodi e l’annuncio su Instagram

Benedetta Parodi annuncia di essere alle prese con il suo nuovo libro. Libro che uscirà prossimamente perché, come possiamo capire dalle ultime storie che ha pubblicato su Instagram, ancora non lo ha finito. Sì, sta per scrivere l’introduzione che, a differenza di quanto si possa pensare, non è la solita parte dedicata alla ‘apertura’ del libro in maniera classica, leggera. No, Benedetta ha deciso di iniziare con un vero e proprio manuale d’istruzioni sin dalle prime pagine. Tuttavia, proprio mentre annuncia ai suoi follower di essere alle prese con la scrittura di questa introduzione, fa un’altra rivelazione.

Benedetta Parodi: “Non ho più l’età”

In effetti, aveva un po’ l’aria stanca. Dal video che ha postato nelle storie Instagram si vede molto chiaramente. Bella come sempre, questo è fuori discussione, ma un po’ sottotono. Cosa è successo, dunque, alla bella Benedetta? Ce l’ha svelato lei stessa: “Devo trovare la concentrazione, ma sarà difficile perché ieri sera sono andata a ballare, non ho più l’età per certe cose… sto morendo!”. Ovviamente, il concetto viene espresso in chiave ironica per manifestare quella che è una stanchezza evidente. Tuttavia, quel ‘Non ho più l’età’ ci è sembrato esagerato. Insomma, la ‘ziaBene’ (come si chiama su Instagram) è ancora nel fiore dei suoi anni e… altro che ‘non ho più l’età’. Tra l’altro, stando a quanto vediamo su Instagram, Benedetta Parodi ha ancora un fisico straordinario e si può permettere anche di indossare degli abiti un po’ più audaci:

View this post on Instagram

Lamè…

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

Questo, per esempio, è uno dei suoi ultimi post su Instagram che, come vediamo, è stato molto apprezzato dai suoi follower. Già, infatti, in poche ore ha raccolto più di 10’000 mi piace: in tutto 13’151, con oltre 231 commenti tra cui un grandissimo numeri di complimenti sinceri. Insomma, ‘zia Bene’ sembra proprio in splendida forma!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post