Benedetta Parodi non si arrende. Anche dopo le feste continua a farlo: l’annuncio

Benedetta Parodi ha stupito tutti con una rivelazione inaspettata. Nonostante le feste siano terminate lei non ne può fare a meno.

Benedetta Parodi: l'annuncio
Benedetta Parodi (Instagram @ziabene)

Gioia, spensieratezza, riposo e bontà a non finire. Le feste di Benedetta Parodi sono state indimenticabili, tanto che non vuole lasciar andare questo periodo. Periodo che ha trascorso al fianco dei suoi cari dedicandosi al relax e passando le ore ai fornelli, dando vita a piatti prelibati.

Dal cappone di Natale, alle prelibatezze di Capodanno, ai dolci della Befana, ha narrato queste settimane emozionanti sul suo seguitissimo account Instagram. Conosciuta come “Ziabene” il suo feed è diventato così un tripudio di scatti dal mood natalizio, accomunati dalla sua bellezza ipnotica. Nonostante il prossimo agosto spegnerà 50 candeline, il suo fascino è intramontabile.

Benedetta Parodi: annuncio inaspettato

Benedetta Parodi ha vissuto feste fantastiche, tanto da vivere attimi di nostalgia a seguito della loro conclusione.

Benedetta Parodi video spopola web
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Parodi condivide il suo plumcake zucca e cioccolato: perché è speciale

Pertanto ha preso una netta decisione per continuare a vivere l’atmosfera del Natale. In questo weekend la sua casa resterà addobbata: a farle compagnia il suo amato albero di Natale fino a lunedì prossimo.

Ancora tre giorni con lui per continuare a immergersi nella sensazione di festa: poi dalla prossima settimana il gesto temerario che vedrà smontarlo nella tristezza totale.

“Anche se l’Epifania.. tutte le feste si porta via, io l’albero lo terrò fino a lunedì. E voi?”, le parole condivise dalla conduttrice su Instagram in accompagnamento a uno scatto al fianco del suo amato albero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Parodi lo fa per la prima volta nel 2022. Il VIDEO spopola sul web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Foto in cui si mostra super sorridente e determinata lasciando i fan senza fiato. Subito è boom di like e commenti che dimostrano come il pubblico sia diviso tra chi ha già tolto gli addobbi natalizi e chi invece è ancora intento a contemplarli: alcuni persino rivelano di aspettare la fine del mese per dirgli addio.