Benedetta Parodi inizia a farlo. Non l’aveva mai fatto prima: mai vista così

Benedetta Parodi ha sorpreso tutti i suoi seguaci condividendo una fotografia pazzesca sui social network: la conduttrice inizia a farlo.

Benedetta Parodi mai fatto
Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più famose della nostra televisione. Il suo talento è innegabile, così come la sua simpatia e il suo senso dell’umorismo.

La nativa di Alessandra sa intrattenere e sa catturare l’interesse dei telespettatori con estrema facilità. La moglie di Fabio Caressa è una star anche sui social network: i post che condivide sono sempre un qualcosa di incredibile.

La piemontese potrebbe tranquillamente essere ricompresa nella categoria delle food blogger: sul web posta infatti video in cui spiega come preparare delle pietanze e post in cui svela ricette succose.

La Parodi, poco fa, ha scioccato tutti i suoi followers condividendo un contenuto alquanto particolare. La classe 1972 ha svelato un dettaglio della sua vita privata. In questa giornata di metà gennaio, la 50enne ha deciso di fare un qualcosa di inedito che stravolge in un certo senso la sua quotidianità.

Benedetta Parodi inizia a farlo: non l’aveva mai fatto prima

Benedetta, spesso e volentieri, lascia a bocca aperta i suoi seguaci condividendo contenuti alquanto sorprendenti sui social network. Il suo ultimo post ha sconvolto la platea: la conduttrice ha rivelato un dettaglio importante delle sue giornate.

Benedetta Parodi mai fatto
Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

Benedetta ama tantissimo allenarsi in palestra: con frequenza la conduttrice posta video o fotografie in cui rivela i suoi intensi workout.

LEGGI ANCHE: Quando mangi il sushi stai attento. Gli errori più comuni da non fare mai più

Questa volta la 50enne ha stupito tutti perché ha fatto una cosa che non aveva mai fatto prima. In allegato c’è anche un’immagine pazzesca: shorts illegali per la bella nativa di Alessandra che ha le gambe totalmente scoperte.

LEGGI ANCHE: Come conservare l’olio extravergine d’oliva, non fare questi errori

Oggi ho iniziato presto ad allenarmi, perché poi devo registrare ricette tutto il giorno!Però la mia mezz’ora di workout non me lo leva nessuno! Mi fa sentire bene! Avete visto che belle le mie Skechers? Mi fanno volare con il loro supporto perfetto. E poi sono rosa!!!”, ha scritto nella didascalia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Boom di likes e di commenti per il post odierno: i suoi seguaci stanno rilasciando tantissimi complimenti per il suo fisico.