Benedetta Parodi, domenica alternativa lontano dai fornelli. Cosa fa se non è in cucina

In tanti invidiano Benedetta Parodi dopo che lei ha fatto vedere a tutti il posto che ha visitato. È dove vorremmo essere tutti.

Un selfie della Parodi
Un selfie della Parodi (Foto Instagram)

Benedetta Parodi, da molti anni ormai, è una presenza abituale nelle case di tanti. Il sorriso ed il buonumore che lei sa trasmettere rappresentano qualcosa di irrinunciabile, per una compagnia davvero assai piacevole. E poi ci sono le sue ricette, grazie alle quali potere dare vita a dei manicaretti o a degli elaborati gastronomici fenomenali.

Primi e secondi piatti, antipasti, contorni, dolci, sfiziosità…ce n’è per tutti i gusti e per tutti i palati con Benedetta Parodi. Nel corso del tempo abbiamo imparato tutti il celebre claim “cotto e mangiato”, che dava anche il nome alla sua rubrica per Mediaset.

Questo motto fu inventato da suo marito, Fabio Caressa. E ha contribuito in modo decisivo ad accrescere la popolarità della moglie. Da “Cotto e mangiato” in avanti la carriera televisiva di Benedetta Parodi è stata sempre costellata di impegni. Oramai sono dieci anni che lei conduce “Bake off Italia – Dolci in forno” su Real Time.

Benedetta Parodi, non solo in cucina: dov’è oggi

Ma anche lei avrà la necessità e la voglia di uscire dalla cucina, di tenere i fornelli spenti e di fare altro. Come del resto anche noi. Il lavoro, gli impegni che non si possono rimandare e tanti altri doveri ed obblighi, devono essere spezzettati ed intervallati fra loro da dei momenti in cui potersi rilassare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

E come stacca la spina Benedetta? Andando un po’ ovunque, per visitare posti nuovi ed altri già conosciuti, nei quali potere stare in relax, con la famiglia od anche solo con il suo Fabio. La coppia ha tre figli: si tratta di Matilde, Eleonora e Diego.

LEGGI ANCHE: Tempeh marinato con insalata estiva. Ricetta light, si prepara in un attimo

Tutti loro sono ormai capaci di stare lontano da mamma e papà. Niente di meglio per la coppia, che così può dedicarsi a quegli attimi di romanticismo e di divertimento che mai dovrebbero mancare in una coppia. In un recente post rilasciato sul suo profilo Instagram, Benedetta ha mostrato un selfie.

LEGGI ANCHE: Supermercato e risparmio | Ma solamente se abiti in questa regione

Nello scatto lei appare da sola, in primo piano e con la magnifica cornice del Lago di Como a farle da sfondo. Per quello che è uno dei posti in assoluto più belli ed incantevoli che si possano mai visitare in Italia e nel mondo intero.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Viaggiare per conoscere posti diversi da casa e per provare nuove esperienze, che siano a tavola od anche solo nell’ascoltare un dialetto od una lingua diversi dai nostri è davvero uno dei piaceri che andrebbero sempre provati.