Benedetta Parodi confessa: “E’ la mia passione”. Cosa fa appena sveglia

Benedetta Parodi in un post Instagram mostra cosa fa appena sveglia. La conduttrice di Bake Off confessa: “E’ la mia passione”.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi – foto Instagram

La nostra Benedetta Parodi riesce sempre a stupirci, e a farci iniziare bene la giornata.

Sul suo profilo Instagram la conduttrice gastronomica ci tira su in queste uggiose giornate d’autunno con le sue fantastiche ricette sempre nuove, ideali da replicare a casa.

Fra due giorni, uscirà anche nelle librerie il suo nuovo libro “In cucina con Benedetta” e i fan non vedono l’ora di averlo tra le mani per scoprire le nuove ricette della loro food blogger preferita!

Spontanea, bella e sorridente, Benedetta è entrata nei nostri cuori e nelle nostre case, grazie ai programmi culinari di cui è protagonista in tv.

In queste settimane, possiamo vedere la Parodi su Real Time per le puntate di Bake Off Italia, dove sarà affiancata dai giudici Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara.

Benedetta Parodi, la confessione sulla sua grande passione

La talentuosa e bella conduttrice condivide molto della sua vita sui social, dalle ricette ai consigli, fino alla sua vita privata e spesso vediamo sul suo profilo Instagram foto con il marito Fabio Caressa e i tre figli.

benedetta parodi
Benedetta Parodi – foto Instagram

Qualche giorno fa, era stato il compleanno di Eleonora, e mamma Benedetta le ha dedicato un post strappalacrime con un carosello delle loro foto più belle.

Potrebbe interessarti anche -> Costanza Caracciolo, succede proprio davanti ai suoi occhi: sorpresa sulla pizza

Proprio ieri invece, la Parodi si mette a nudo e ci mostra la sua più grande passione.

Nel post pubblicato infatti, Benedetta confessa: “E’ la mia passione”, riferendosi al toast che tiene in mano.

Con prosciutto cotto, groviera, e mix di sottoaceti tritati, il toast è davvero una bomba calorica e per completare la colazione la Parodi ci accompagna un bel caffè. Non si fa davvero mancare nulla!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese, la sua passione più grande e….non è la cucina…