Benedetta Parodi, splendido video-annuncio: new entry in casa

Benedetta Parodi, splendido video-annuncio: new entry in casa

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi annuncio un nuovo arrivo in casa sua: splendido annuncio in formato video per i suoi fan di Instagram che restano a bocca aperta

Benedetta Parodi annuncio
Benedetta Parodi e l’annuncio sul suo profilo Instagram

Benedetta Parodi è una delle conduttrici italiane più amate in assoluto. Il suo pubblico social, quello su Instagram, è davvero vastissimo. Arriva, infatti, a circa 800mila persone. Numeri esorbitanti, che potrebbero entusiasmare chiunque. La zia Bene, questo è il suo nick sul social network, è sempre molto attiva nel pubblicare post e storie. Racconta spesso aneddoti ed eventi delle sue giornate e condivide gioie e dispiaceri con il suo pubblico che pare apprezzare non poco. Anche stavolta, con un dolce annuncio, ha voluto condividere una gioia particolare con i suoi fan. In casa sua, sul davanzale della finestra, ha trovato una sorpresa speciale. Volete sapere di cosa si tratta?

Benedetta Parodi e il dolce annuncio: new entry in casa!

Se li è trovati praticamente dentro casa e non ha potuto che emozionarsi la nostra amata Benedetta Parodi. Sul davanzale della finestra ha trovato un nido di rondini con dei ‘pulli’ appena nati. Erano tutti rivolti col becco all’insù ad aspettare la mamma che li avrebbe nutriti di lì a poco col cibo che riesce a trovare in giro, tra gli alberi. Davvero un video emozionante quello di Benedetta Parodi che vogliamo riproporre qui:

“Ricordate le uova azzurre di qualche settimana fa?”, chiede la conduttrice. E poi mostra queste emozionanti immagini. I fan restano di stucco e nei commenti fanno trasparire tutta la meraviglia che si può provare guardando questi animaletti appena nati. C’è chi dice che sono rondini e non pettirossi come aveva pensato la zia Bene. Altri, invece, dicono si tratti di merli. Insomma, sarebbe necessario l’intervento di un veterinario per fare chiarezza sull’accaduto. Per ora, tuttavia, ci accontentiamo della splendida sorpresa che la Parodi ha condiviso con il suo vastissimo pubblico di Instagram. Chissà, poi, quando andranno via per spiccare il volo da soli…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post