Benedetta Rossi emoziona i fan. Arriva l’annuncio ufficiale: è tutto vero

Benedetta Rossi condivide con i fan su Instagram una notizia molto emozionante e che riguarda il suo nuovo lavoro.

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta)

Novità in casa Rossi, la padrona di casa di Fatto in Casa per voi, infatti, annuncia ufficialmente ai fan, attraverso uno spot, il suo nuovo lavoro scritto.

Dopo i grandi successi di La cucina di casa mia, In cucina con voi! e Insieme in cucina, è uscito il nuovo libro di Benedetta Rossi, La nostra cucina. Una nuova raccolta di di ricette e storie della famiglia Rossi che tanto hanno appassionato e continuano ad appassionare lettori e telespettatori.

Questa però Benedetta non si è fatta mancare nulla e benché il libro sia già un successo di vendite, arriva una novità.

Per La nostra cucina arriva anche lo spot

Questa volta per promuovere il nuovo libro Benedetta Rossi non si è fatta mancare proprio nulla e per La nostra cucina arriva anche uno spot.

Benedetta Rossi nuovo libro
Benedetta Rossi con il nuovo libro (Foto dall’account Instagram della foodblogger)

Uno spot che racconta il dietro le quinte non tanto della produzione del libro da parte della foodblogger, quanto piuttosto di quella produzione materiale che c’è dietro l’effettiva fabbricazione di un volume.

A realizzare lo spot, Mondadori, la casa editrice che da anni ha sotto contratto Benedetta Rossi e che si è rivelata essere una vera e propria miniera d’oro per lo storico gruppo editoriale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Piadine fatte in casa, la ricetta di Benedetta Rossi: pronte in 2 minuti

Un’emozione per Benedetta che ha deciso di condividere con i migliaia di follower questo nuovo traguardo.

La nostra cucina è un esperimento nuovo per Benedetta che arrivata alla sesta pubblicazione ha deciso di omaggiare chi l’ha portata fin qui. Non a casa nel titolo del libro c’è quel nostra che sta ad indicare proprio il rapporto che la Rossi ha stretto con chi la segue.

Nella raccolta sono infatti presenti anche le foto e i consigli dei piatti dei suoi telespettatori che a loro volta hanno rifatto le ricette di Benedetta; insomma un vero e proprio libro fatto con i fan.