Benedetta Rossi si fa coccolare. Il suo compagno sotto le coperte la riempie di effusioni

Benedetta Rossi ha sciolto i fan mostrandosi in un momento di tenerezza al fianco di un compagno speciale: la visione ha emozionato i fan.

Benedetta Rossi si fa coccolare
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

Dolci coccole per Benedetta Rossi. La famosa cuoca e food blogger ha sciolto il web mostrando un momento dolcissimo al fianco di un compagno per lei molto speciale.

La 49enne di Porto San Giorgio è davvero seguita: tra Instagram, Youtube e i suoi format televisivi nonché i suoi libri, il suo nome è diventato uno dei più conosciuti nel mondo culinario dello spettacolo.

Intorno alla sua passione per la cucina ha costruito un vero e proprio impero, raggiungendo importanti traguardi e creandosi una brillante carriera.

I fan sono sempre al suo fianco, come il marito Marco, suo braccio destro nella vita e nella sua professione: tantissimo il supporto nei suoi confronti in questi giorni difficili a seguito di un intervento che l’ha vista ricoverata in ospedale.

Benedetta Rossi: dolci effusioni con il suo  compagno

La Rossi si è consolata, dopo aver trascorso alcune giornate in ospedale, grazie a uno dei suoi affetti più grandi.

Benedetta Rossi ospedale
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

“Io e Cloud andiamo a fare un bel riposino…vado piano ma riesco a fare le scale”, le parole condivise dalla Rossi sotto al suo ultimo post condiviso sulla seguitissima pagina Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Rossi come procede il decorso post operatorio a casa: l’augurio di Marco è solo uno – VIDEO

Più di 4 milioni di follower, la food blogger si mostra in una foto al fianco del suo amato cane, a cui è molto legata. Sorridente lo coccola mentre è intenta ad andare a riposarsi dopo il suo recupero a seguito di un‘operazione alla schiena. 

La cuoca tempo fa aveva raccontato di avere una vertebra slittata: facendo fatica a muoversi ha dovuto sottoporsi all’intervento a seguito del quale sono stati tantissimi i commenti di buona guarigione nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Rossi dopo l’intervento: i primi passi in ospedale – VIDEO

Nella sua casa si sta dedicando al recupero e a farle compagnia il suo marito Marco al fianco del loro amato compagno a quattro zampe Cloud, con loro da quest’estate dopo l’addio al loro storico cane Nuvola.