Benedetta Rossi è in ospedale. La foto ce la mostra cosi: “È andata”

Benedetta Rossi ha mostrato una foto dal letto di ospedale dov’è stata ricoverata per un delicato intervento: le sue prime parole 

Benedetta Rossi ospedale
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

Uno tra i personaggi più amati della televisione e del web si è mostrata dal letto dell’ospedale dov’è ricoverata. Benedetta Rossi ha mostrato il sorriso anche in questo caso sempre con il pollice alzato, entrambi a significare che l’operazione a cui si è sottoposta è andata bene.

“È andata! L’intervento è riuscito. Io sto bene…ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”, queste le parole che la food blogger ha scritto come didascalia alla sua foto, visibilmente provata dall’intervento appena subìto.

Sono stati tantissimi i messaggi di auguri per un pronto recupero come anche i cuoricini alla sua foto apparsa sui social network poche ore fa da parte dei suoi amati follower.

Anche Antonella Clerici, Simona Ventura, Sandra Milo, Veronica Ruggeri e altri personaggi del mondo dello spettacolo ci hanno tenuto a farle sentire la loro vicinanza e affetto.

Perché Benedetta Rossi è in ospedale

La food blogger delle Marche, volto noto di “Fatto in casa per voi“, si è ricoverata nelle scorse ore accompagnata in ospedale da suo marito Marco Gentili.

Benedetta Rossi aperitivo con Marco dopo 15 anni
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

Aveva infatti scritto su Instagram, postando una foto insieme a lui: “Foto al volo pochi minuti prima del ricovero. Marco mi ha accompagnato fino a qui, ora devo cercare di essere forte, ma so di non essere sola, vi voglio tanto bene! Ci vediamo domani”.

Benedetta si è dovuta sottoporre a un intervento alla schiena di cui aveva parlato qualche tempo fa nelle sue storie di Instagram ai fan.

Lo aveva fatto attraverso dei video mentre passeggiava sul lungomare marchigiano, spiegando che il medico le aveva consigliato di fare sport e perdere qualche chilo di troppo così il recupero dopo l’operazione sarebbe stato più veloce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi preoccupa i fan, operazione delicata in programma a gennaio: “Vi spiego tutto…” 

Aveva infatti raccontato di avere una vertebra slittata in avanti rispetto alle altre ed era necessario riallinearla con un’ operazione proprio alla schiena.

La food blogger e scrittrice aveva inoltre dichiarato di avere paura dell’anestesia visto che quando era bambina si era dovuta operare alle adenoidi e non voleva addormentarsi. Così le avevano fatto più di una siringa e quando si era svegliata era stato complicato.

Forte è stata la vicinanza dei fan che Benedetta Rossi e Marco Gentili hanno ringraziato attraverso le storie pubblicate poco prima dell’operazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi prepara i biscotti inzupposi integrali. La ricetta fatta in casa..per noi

“La vita è bellissima – ha scritto – ma è anche piena di ostacoli. Noi sappiamo di essere fortunati perché ogni volta che dobbiamo attraversare un momento difficile, non ci sentiamo mai soli”.