Benedetta Rossi, cosa fa il marito? Ecco di cosa si occupa Marco Gentili | Chi l’avrebbe mai detto

Lei è la cuoca marchigiana più famosa della TV e nel tempo abbiamo imparato a conoscere la famiglia, tra tutti Marco. Ma di cosa si occupa il marito di Benedetta Rossi? Ve lo sveliamo noi.

marco gentili
Benedetta, Marco e il loro cane Cloud (foto Instagram da @fattoincasadabenedetta)

La mia vita è fatta di cose semplici a cui mi dedico con passione […] Il cuore della mia casa è la mia cucina, qui con pochi ingredienti e facili ingredienti riesco a raccontarvi di me“, è questa l’intro di “Fatto in casa per voi” il programma ormai cult che ha reso Benedetta Rossi una delle cuoche più amate e conosciute della nostra televisione.

Nel corso di questi anni, proprio grazie a questo programma abbiamo veramente imparato a conoscere la cuoca marchigiana: su tutti il marito Marco e poi insieme a lui, il loro cucciolone Cloud e ancora nonna Blandina e zia Giulietta e poi mamma Teresa e i diversi nipoti. Un clan ben assortito, unito da tanto amore e dalla passione per la cucina.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cosa fa nella vita Marco Gentili

Abbiamo imparato a conoscerli tutti i membri della famiglia Rossi, soprattutto Marco ormai protagonista quanto la moglie del suo programma e non solo. Tuttavia, Marco oltre ad essere l’assaggiatore ufficiale dei piatti di Benedetta, si occupa anche di altro nella vita, ma vi siete mai chiesti di cosa?

marco gentili
Marco e Benedetta (foto dall’account Instagram della cuoca)

Quello che era partito come un semplice blog in cui Benedetta Rossi condivideva le sue ricette e i segreti della sui cucina, si è trasformato negli anni di un vero e proprio “impero”, programmi in TV, ospitate e poi la pubblicazione di diversi libri ovviamente di cucina, tante pubblicità e da qualche tempo anche un cartoon ispirato alla loro vita.

In tutto questo a sostenere Benedetta c’è sempre stato Marco Gentili il compagno di una vita, ed è anzi stato proprio per primo a farsi venire l’idea di filmare sua moglie mentre preparava i suoi deliziosi manicaretti. Un’idea geniale che col tempo ha permesso alla Rossi di crescere.

LEGGI ANCHE-> Mescola il latte con il limone, quel che succede è davvero incredibile

Anni in cui abbiamo imparato a conoscere anche Marco come foodblogger; sono diversi, infatti, gli episodi in cui l’uomo si mette dietro ai fornelli per aiutare la moglie a volte prendendone proprio il posto.

E di fatto, il lavoro di Marco non si discosta molto da quello di Benedetta; imprenditore e proprietario insieme a lei dell’agriturismo di Fermo, Gentili si occupa di comunicazione e marketing e ha fondato anche Mauri Media Srl.

super benny
Super Benny (foto da @fattoincasadabenedetta)

LEGGI ANCHE-> Panettone: trucchi per riconoscere quello di qualità | Sono facilissimi e veloci

La società cura tutte le comunicazioni e le pubblicità di Benedetta Rossi e della sua gestione dei canali social e piattaforme con cui la blogger lavora.