Benedetta Rossi ferisce il suo amore. La foto non lascia dubbi: Marco “ci rimane male”

Benedetta Rossi su Instagram condivide una foto scherzosa in cui però prende in giro il marito. E Marco ci rimane visibilmente male.

benedetta rossi e marco
Benedetta Rossi nella sua cucina (foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Benedetta Rossi food blogger tra le più amate e seguite sui social e in tv è molto attiva soprattutto su Instagram dove, oltre a condividere consigli e immagini di lavoro (leggi ricette) rende partecipi gli oltre 4 milioni di follower della sua vita privata.

Così negli anni abbiamo conosciuto nonna Blandina, Nuvola prima e Cloud poi, ma soprattutto Marco il marito e compagno con cui condivide anche divertenti momenti lavorativi. Ed è proprio con lui e su di lui che scherza in uno degli ultimi post.

Benedetta e la sua altezza: ci scherza ma Marco ci rimane male

Torna a parlare della sua operazione Benedetta Rossi ma per tranquillizzare i fan condivide una foto scherzosa con Marco.

benedetta rossi e marco
Benedetta e Marco (foto da Instagram dall’account della food blogger)

Qualche mese fa Benedetta Rossi si è dovuta sottoporre ad intervento chirurgico di correzione dovuto ad uno slittamento vertebra.

Momenti difficili per la food blogger che però ha ormai superato mettendoseli alle spalle. Nei giorni scorsi però la Rossi è ritornata sulla vicenda per aggiornare un po’ i fan sulle sue attuali condizioni visto che è passato un po’ di tempo.

Dopo l’intervento alla schiena che mi ha un po’ raddrizzato e gli esercizi di allungamento che faccio tutte le mattine, penso di aver guadagnato qualche centimetro in altezza…Marco ci rimane male perché in foto sembro più alta di lui“, scrive così Benedetta su Instagram, mostrandosi appunto in una nuova foto con il marito in cui lei appare più alta di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Marco sembra esserci rimasto molto male, ma si tratta tutto di uno scherzo. Le apparenze ingannano e lo precisa la stessa Benedetta che un po’ più in basso ammette lo scherzo e aggiunge: “Vi voglio dire che sto bene e sono un po’ più dritta di prima“.

Gestione cookie