Benedetta Parodi in una versione inedita. Cosa fa per il suo amore: mai vista così

Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: cosa si fa per amore. In versione inedita sorprende il popolo del web.

Benedetta Parodi versione inedita
Benedetta Parodi a Parigi (Foto da Instagram @ziabene)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tra le conduttrici più seguite della nostra televisione è impossibile non citare anche la grande Benedetta Parodi. La nativa di Alessandria ha raggiunto il successo lavorando per programmi dedicati alla cucina e scrivendo libri di ricette apprezzatissimi dai cittadini.

La classe 1972 ha ovviamente sfruttato al meglio anche la grande popolarità dei social network per creare un blog di assoluto successo e per aprire un canale Instagram su cui riporta consigli e procedimenti per piatti stratosferici.

Con grande frequenza, la moglie di Fabio Caressa pubblica online delle vere e proprie rubriche, spiegando passo dopo passo i migliori metodi per preparare dolci (e non solo) ma anche ottimi trucchetti per non farsi trovare mai impreparati davanti a tutto ciò che può accadere in cucina.

Se avete una piccola difficoltà (ma anche un enorme problema ai fornelli), basterà cercare il suo nome sul web per trovare subito la soluzione.

Benedetta, tuttavia, usa anche i suoi profili social per svelare dettagli interessanti della sua vita quotidiana.

Tutti ormai conoscono la sua passione per i viaggi: dopo le festività natalizie in Lapponia, la Parodi ha scelto Parigi come meta per questi giorni di relax di inizio aprile.

Benedetta, in ogni modo, ha anche condiviso nel pomeriggio uno scatto fantastico in cui ha svelato tutto quello che fa per amore: lei in versione inedita stupisce il web.

Benedetta Parodi in una versione inedita: cosa fa per amore

L’amicizia è indubbiamente una forma d’amore: gli amici occupano uno spazio importante nella vita di tutti. Verso gli amici si nutrono sentimenti spesso molto forti e indistruttibili.

Benedetta Parodi versione inedita
Benedetta Parodi a Parigi (Foto da Instagram @ziabene)

Benedetta, per amore della sua grande amica, ha deciso di andare negli studi di Radio Capital assumendo quindi una versione inedita. Poche volte ha condotto infatti un programma radio.

Al suo fianco c’è la mitica Caterina Varvello: le due, più di una volta, hanno mostrato il loro grandissimo legame con scatti e post sui social network.

Le due donne sono al settimo cielo, con la Varvello che esulta anche con le braccia verso il cielo. “Buon compleanno Cati, amica mia di una vita!”, ha scritto in didascalia la Parodi. La sua dedica ha ovviamente emozionato tutto il suo bacino d’utenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Il post ha ottenuto come al solito grandi numeri: quasi 3mila likes in pochissimo tempo e moltissimi commenti. Anche la solita Sandra Milo ha fatto i suoi auguri alla Varvello: l’attrice è semplicemente super attivissima su Instagram.

Impostazioni privacy