Benedetta Rossi incredula per quello che è successo | Grande emozione

Momenti molto intensi per Benedetta Rossi che in questi giorni sta vivendo un dolore. I suoi followers ci sono sempre per lei.

Benedetta Rossi morte nonna
Benedetta Rossi (Instagram)

Benedetta Rossi oltre ad essere un influencer seguitissima è anche estreamamente amata dai suoi numerosissimi followers.

Non sono soltanto le sue ricette a suscitare l’attenzione di chi la segue sui social, ma anche le vicende della sua vita personale che lei spesso condivide.

Il suo folto pubblico conosce molti dettagli e aspetti della sua quotidianità, ma anche delle persone che le stanno accanto, dei suoi affetti più cari.

Oltre al marito Marco, sempre più presente nelle attività che la riguardano in quanto da diverso tempo ormai collaboratore nelle registrazioni dei video e anche sempre presente nel backstage dei programmi televisivi che la vedono protagonista, c’è anche il loro cane, ma non solo.

I followers di Benedetta hanno imparato a conoscere anche altre persone che le ruotano attorno, alcuni suoi parenti a cui lei fa spesso riferimento e che non manca di mostrare in molte foto.

Sono in particolare l’anziana nonna e la zia Giulietta, a cui Benedetta è molto legata, a comparire spesso in immagini e ad essere le ispiratrici di molto del suo lavoro.

Da loro infatti Benedetta ha appreso il modo e lo stile di cucinare. Tecniche e ricette di una cucina casalinga tradizionale che poi lei diffonde in tutta Italia rendendola semplice e alla portata di tutti con le sue proverbiali “ricette furbe”.

LEGGI ANCHE: Ecco il purè di patate perfetto | La ricetta ed il trucco dello Chef più stellato al mondo

Il dolore di Benedetta e l’affetto dei followers

Pochi giorni fa la nonna di Benedetta è venuta a mancare e lei lo ha annunciato in un post a corredo di una foto che le ritrae insieme sorridenti.

Benedetta Rossi morte nonna
Benedetta Rossi e la nonna Blandina (Instagram)

LEGGI ANCHE: Bicchieri opachi, il metodo infallibile usato dalle casalinghe per renderli lucidi e senza macchie

“Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose…ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia Zia Giulietta che ha perso la sua amica “sorella” e compagna di una vita”.  Scrive così la Rossi nel dare il triste annuncio.

LEGGI ANCHE: Crema di miele montata, dessert facile, goloso e super delicato

Il momento è naturalmente di grande dolore per la perdita della nonna Blandina e il pensiero di Benedetta va soprattutto alla zia Giulietta che abitava insieme alla scomparsa che adesso si ritroverà sola e ovviamente avvertirà la mancanza in modo molto forte.

A stringersi attorno a Benedetta sono accorsi subito i suoi followers che con commenti pubblici e sicuramente anche messaggi privati le hanno fatto sentire tutta la vicinanza e l’affetto sentito e profondo che nasce spontaneo e forte quando si segue una persona e la si ammira.

Benedetta Rossi morte nonna
Benedetta Rossi ringrazia i followers (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta ha ringraziato tutti coloro che le hanno fatto le condoglianze lieta di aver ricevuto tanti messaggi di affetto che sicuramente confortano e sollevano un pò dal dolore. L’affetto dei suoi followers continuerà a sostenerla.