Benedetta Rossi ha stupito il popolo del web mostrando 4 idee imperdibili per dare vita a insalate sfiziose. Ecco i suoi segreti per arricchire questo piatto sano.

L’insalata è un alimento insapore relegato solo nelle diete? Per Benedetta Rossi non è così tanto da aver rivisitato questo must-have in fatto di alimentazione fit in una chiave irresistibile.
La food blogger più famosa d’Italia, 49 anni di Porto San Giorgio, non smette mai di sorprendere i fan con le sue ricette mozzafiato. Partita dal blog, si è poi affermata sui social, approdando di seguito nel mondo televisivo con un suo format e nell’editoria, pubblicando libri.
In tutto questo percorso al suo fianco anno dopo anno, il suo compagno di una vita Marco, suo braccio destro sia nella sfera sentimentale, sia professionale.
Benedetta Rossi: rivisitazioni gourmet dell’insalata
Seguita da ben 4 milioni di follower su Instagram, sul feed della foodblogger è apparso un nuovo video che ha fatto venire l’acquolina in bocca a tutti. Dalle mani della cuoca infatti hanno preso vita quattro insalate mozzafiato, a dimostrazione di come questo alimento spesso associato a regimi privativi possa essere delizioso.

In particolare la food blogger ha puntato tutto sull’ingrediente del finocchio, verdura dalle innumerevoli proprietà benefiche e depurative per il corpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Cannavacciuolo, la sua ricetta dell’insalata di polpo e patate è da standing ovation
Ai fan ha proposto, con un contenuto video, 4 insalate al finocchio, non solo gustose ma anche invitanti alla vista e capaci di infondere il buon umore in quanto molto colorate.
In primis ha mostrato la preparazione di una realizzata con finocchio, arance e olive nere, di seguito ai finocchi ha aggiunto invece mele e noci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Insalata di cous cous con legumi di stagione, ottima anche come schiscetta
Visualizza questo post su Instagram
Per le altre invece ha puntato su carote e melograno nonché infine su kiwi e sedano. Con queste idee sfiziose, a cui ha aggiunto solo un po’ di condimenti, ha portato così nella sua cucina ricette originali e dal basso contenuto calorico, capaci di conquistare il pubblico in estasi per queste preparazioni.