Benedetta Rossi nostalgica, il ricordo più doloroso per lei è un colpo al cuore – FOTO

Benedetta Rossi, in rientro dalla pausa natalizia, condivide con i follower un ricordo toccante di Nuvola, il membro peloso della famiglia. Le foto.

Benedetta Rossi cani
Benedetta Rossi con il marito Marco e il loro cane Cloud (Foto dall’account della food blogger)

Benedetta Rossi torna alla piena normalità, tra esperimenti culinari e videoricette da registrare. Quest’anno, per la food blogger più amati d’Italia c’è stato un Natale diverso, passato tra le montagne e metri di neve a far divertire lei e la sua famiglia.

Il ritorno da Villabassa, siamo in Trentino Alto-Adige, ha tuttavia portato alla coppia un po’ di tristezza. Per Benedetta le vacanze hanno sicuramente rappresentato un momento per rilassarsi, ma anche per riflettere e ricordare.

In particolare la mente è volata all’amatissimo Nuvola, il primo cucciolone della coppia marchigiana.

Benedetta Rossi ricorda Nuvola: “i ricordi della quotidianità sono straordinari”

La Rossi ricorda ai fan Nuvola, il cagnolone che i follower della blogger hanno imparato a conoscere e amare.

Benedetta Rossi ricorda Nuvola
Il post di Benedetta Rossi in ricordo di Nuvola (Foto da @fattoincasadabenedetta)

Nella vita e nel cuore di Benedetta e Marco oggi c’è Cloud, cucciolo adottato tramite associazione canina e che ha rapito il cuore della coppia proprio per il suo nome; cloud, infatti, è la traduzione inglese di nuvola. Un segno del destino per la Rossi che così ha deciso, insieme al marito, di riaprire le porte di casa ad un nuovo membro peloso.

I ricordi però non spariscono e anzi, nel tempo delle festività tendiamo sempre più a ricordare chi ha fatto parte della nostra vita e ora non c’è più. Così è successo alla blogger che ha condiviso un dolcissimo ricordo per suo amato Nuvola, un cucciolone che è stato con la coppia per ben 17 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Rossi fa un annuncio clamoroso. La notizia manda in tilt Instagram

In questi giorni di vacanza ci siamo fermati e abbiamo avuto più tempo per pensare. È arrivata anche un po’ di nostalgia ricordando il nostro Nuvola […] avete mai fatto caso che i momenti di normale quotidianità, rivisti dopo un po’ di tempo sono estremamente emozionanti e sembrano straordinari?” Così Benedetta ha deciso di ricordare l’amato cane, accompagnando a questa frase una serie di foto e video.

Benedetta Rossi Nuvola e Cloud
Benedetta Rossi con Marco e Cloud a Natale (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Dopo la notizia dell’operazione che dovrà subire tra qualche settimana, Benedetta Rossi ha deciso di intenerire ancora una volta con i suoi fan, ma la nuova stagione di “Fatto in casa per voi” sta per tornare e siamo sicuri che la Rossi sarà più in forma che mai.