Benedetta+Rossi+preoccupata+per+il+suo+amore.+%C3%88+un+calvario%21
checucinoit
/benedetta-rossi-preoccupata-amore-calvario/amp/
News

Benedetta Rossi preoccupata per il suo amore. È un calvario!

Benedetta Rossi continua ad accudire suo marito: Marco Gentili, dopo l'”incidente”, non si è più ripreso. 

foto Instagram

Benedetta Rossi, per chi non la conoscesse, è una vera e propria star sul web. La 48enne conduce un programma registrato addirittura in casa sua, ha realizzato diversi libri di ricette e ha aperto un sito online. Le sue ricette sono praticamente entrate nelle case di tutti gli italiani.

Talvolta la nostra amata Benedetta utilizza anche i suoi canali social per spiegare i preparati e per elencare i procedimenti atti a realizzare prelibatezze da urlo. Per la nativa di Porto San Giorgio, tuttavia, non è un momento facile: suo marito Marco, verso la metà di agosto, si è infortunato mentre stava in giro con il cane. L’uomo si è fatto male in una buca che stava scavando insieme al suo animale di compagnia.

Benedetta Rossi, continua il calvario: quante preoccupazioni

L’infortunio di Marco non è grave, ma è decisamente fastidioso. L’uomo non si è ancora ripreso e ogni tanto mostra ai followers su Instagram come procede la “riabilitazione”.

Benedetta Rossi (IG FOTO)

Nonostante le infinite preoccupazioni, Benedetta cerca di sdrammatizzare e anche su Instagram scherza sempre con Gentili. “La vogliamo dire tutta la cosa? Benedetta mi ha procurato un tutore, mi sono accorto dopo una settimana che lo portavo che il tutore era per la gamba sinistra, e invece ho il problema alla gamba destra. Quindi mi hai peggiorato la condizione. E mi hai detto che la colpa è mia. E hai detto ancora che quando mi danno le cose devo leggere le istruzioni”: con un bel sorriso stampato in faccia, il classe 1972 ironizza sulla situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beretta ritira 290 tonnellate di salumi in America, è allarme 

La Rossi, qualche giorno fa, ha fatto impazzire la sua platea di seguaci condividendo una ricetta per preparare degli ottimi cookies senza uova e senza burro, con gocce di cioccolato e arachidi al naturale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Roll di uova e zucchine, la ricetta di Cotto al Dente