Benedetta+Rossi%2C+promemoria+per+farlo+pi%C3%B9+spesso.+%26%238220%3BSiamo+stati+benissimo%26%238221%3B
checucinoit
/benedetta-rossi-promemoria-per-farlo-piu-spesso/amp/
News

Benedetta Rossi, promemoria per farlo più spesso. “Siamo stati benissimo”

Benedetta Rossi, su Instagram condivide in un post il promemoria per farlo più spesso con Marco. Svela: “Siamo stati benissimo”.

foto instagram

La food blogger Benedetta Rossi, amatissima con le sue ricette, ultimamente è stata lontano dai social per dedicarsi di più alla sua vita privata.

Per staccare la spina, la Rossi ha deciso di ritagliarsi dei giorni di vacanza con il marito Marco Gentili. Un modo per ricaricare le batterie dopo mesi di lavoro frenetico.

Benedetta e Marco sono felicemente sposati dal 2009, e sono innamorati e affiatatissimi. Si conoscono però dai tempi dell’università e Benedetta ha raccontato di aver conquistato Marco con una torta rustica!

Mentre Benedetta è stata impegnata in questi anni con i suoi libri, i social e i suoi programmi televisivi, Marco ha fondato una società di marketing che si occupa di tutta la pubblicità della moglie e insieme hanno creato anche un agriturismo.

Benedetta Rossi, in un post il promemoria da ricordare

In vacanza, un pacchetto settimanale detox, Benedetta Rossi e il marito Marco si sono mostrati spensierati anche se i piatti light serviti durante il soggiorno non li hanno soddisfatti a pieno!

foto Instagram

Nelle storie infatti, i due hanno scherzato molto su questo piccolo particolare, non mostrandosi particolarmente soddisfatti.

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese si lascia andare: ecco cosa ama a colazione

Ora la vacanza è giunta al termine, e poche ore fa, Benedetta ha pubblicato sul suo profilo uno scatto con il marito e nella didascalia un dolce promemoria da ricordare.

“Mini vacanza terminata. Ci siamo scattati questi selfie al volo per ricordare di farci questo regalo un po’ più spesso…pochi giorni ma era proprio quello che ci serviva e siamo stati benissimo!” ha scritto la food blogger, che nella foto è apparsa molto più rilassata e riposata.

Siamo sicuri che ora Benedetta è pronta a ripartire con le sue ricette più carica di prima!

Potrebbe interessarti anche -> Eventi food&wine settembre 2021, programmate l’agenda per il mese