Valentina Vignali si compiace. Quello che ha fatto l’ha resa orgogliosa

Valentina Vignali condivide la sua passione su Instagram. Compiaciuta, mostra ai follower quello che l’ha resa orgogliosa.

valentina vignali
foto Instagram

La bella Valentina Vignali è molto amata, soprattutto sui social, dove le sue foto spopolano e fanno il pieno di like.

Su Instagram la modella di rimini vanta 2,3 milioni di follower, che la seguono per la sua bellezza e prestanza fisica ma anche per altre qualità.

Valentina infatti, è una ragazza molto simpatica e spigliata, e ama condividere sul suo profili momenti della sua vita quotidiana senza filtri, mostrandosi acqua e sapone senza troppi fronzoli.

Se pochi giorni fa l’abbiamo vista al 78esimo Festival del Cinema di Venezia brillare come una principessa, con il suo abito luccicante che metteva in risalto il suo fisico mozzafiato, Valentina nelle sue storie condivide anche le sue passioni casalinghe, come quella di fare la spesa.

Valentina Vignali mostra ai fan il suo orgoglio

Valentina ama condividere sul suo profilo anche un’altra sua grande passione: la cucina!

Sembra infatti che la Vignali oltre ad essere modella, influencer e cestista ad alto livello, sia anche una brava cuoca e soprattutto pasticcera, tanto da creare una pagina dedicata a questo mondo: Le torte della Vignalona.

valentina vignali
foto Instagram

Poche ore fa nelle sue storie, Valentina mostra ai suoi fan un altro piatto fatto da lei, che la rende molto orgogliosa, tanto da congratularsi con se stessa!

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Biasi si lascia andare. La sua scelta è da orgasmo

Nella foto stavolta un bel piatto di pasta ai funghi, che sembra avere davvero un bell’aspetto. La Vignali è molto compiaciuta della riuscita del piatto e sotto la foto scrive “Brava Vignaly!”.

Valentina è davvero una ragazza dalle mille risorse.

Solo poche ore fa ha incendiato il web con uno scatto super sexy che ha ottenuto migliaia di like e commenti in cui si fa un selfie con short e una bella giacca bianca e sotto..solo il reggiseno!

Uno scatto davvero meraviglioso che ha messo in risalto tutta la sua bellezza e ha fatto impazzire ii suoi milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche -> Emma Marrone combatte l’ansia con loro. Il suo metodo è infallibile