Benedetta Rossi si dedica totalmente a lui. La sua mancanza si fa sentire

Benedetta Rossi, carica dopo la vacanza, sente la sua mancanza. Su Instagram uno scatto in cui si dedica completamente a lui.

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

La food blogger più amata d’ Italia è pronta per tornare ad emozionarci con le sue ricette.

Dopo aver staccato la spina da tutto ed essersi concessa una vacanza con il marito Marco, Benedetta Rossi è di nuovo carica e pronta a tornare sul suo blog e sul suo profilo Instagram, dove ogni giorno dispensa ricette e consigli da usare in cucina.

Da giorni infatti, vediamo il suo profilo di nuovo pieno di video di cucina, dove allaccia il grembiule e si immerge nella spiegazione della sua ricetta.

Benedetta Rossi, nello scatto si dedica solo a lui

La food blogger è molto amata e su Instagram è seguita da ben 3,9 milioni di follower, che ogni giorno si collegano per avere nuovi consigli culinari e scoprire nuove ricette.

Benedetta Rossi
foto instagram

Ma a volte Benedetta si lascia andare anche a scatti più personali dove ci lascia entrare nella sua vita privata e i suoi affetti più cari.

Potrebbe interessarti anche ->Jasmine Carrisi si concede totalmente. Addio buone abitudini e via i freni

Tra gli ultimi post, ad esempio, troviamo uno scatto molto tenero che la food blogger ha pubblicato al ritorno dalla vacanza.

Nello scatto ci sono solo lei e il suo cagnolino Cloud, impegnati in una bella passeggiata al mare.

“La mattinata di oggi dedicata completamente a Cloud che ci è mancato tanto. Passeggiatona più bagnetto al mare” ha scritto la Rossi, che è molto affezionata al cagnolino e nello scatto appare sorridente e felice.

Una bella giornata di relax che ha dato ancora più carica alla nostra Benedetta, di nuovo all’opera per moltissime ricette!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Potrebbe interessarti anche -> Emma Marrone si dedica il meritato riposo. Il suo premio la manda su di giri